Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In linea di massima sì. Forse qualcosa di più TLOU? Però sì credo che ND voglia arrivare a dei ritmi simil SSMS con giochi che ogni 4 anni escono (Laufey era pronto per Novembre 2026 lo ribadisco) con progetti magari più contenuti o rodati qui e lì che richiedono meno tempo. Anno più anno meno.

A metà 2026 il grosso del team produttivo di IG sarà libero e nel giro di 2/2.5 anni il Progetto2 dovrebbe essere pronto.
Quindi non è da escludere che il Progetto 2 possa arrivare anche nel 2028.

Facendo una previsione basta sul niente, se tutto va bene:

2027 IG
2029 U5
2032 TLOU3

Che dici?
Io però con i "ci sono + team, lavorano in parallelo" ecc ecc ci andrei cauto. Sono stati 5 anni di "dopodomani esce la nuova IP di Cory fatta in parallelo a Ragnarok, la nuova IP di ND in parallelo a Factions" ecc ecc. Me lo auguro che cacciano fuori 3 giochi in 5 anni ma nel dubbio mi preparo a 5 anni a progetto :asd:.

Io però con i "ci sono + team, lavorano in parallelo" ecc ecc ci andrei cauto. Sono stati 5 anni di "dopodomani esce la nuova IP di Cory fatta in parallelo a Ragnarok, la nuova IP di ND in parallelo a Factions" ecc ecc. Me lo auguro che cacciano fuori 3 giochi in 5 anni ma nel dubbio mi preparo a 5 anni a progetto :asd:
Si, ma in questo caso parliamo di una pre-produzione che va avanti da 4 anni per Uncharted e di un'altra che inizia oggi per il 2032, non mi sembra di essere stato precipitoso con i tempi :asd:

Miglior gestione dello studio e ci vorrà poco visto che peggio di così non possono fare

Per me questo cambio continuo va bene.
Così avremo più giochi vicini l'un l'altro. Se IG andrà bene via di sequel entro il 2033/5
Se vuoi giochi più vicini l’un l’altro devi per forza ampliare il team e mettere più gruppi di lavoro su progetti diversi.

Il logo di Bend è veramente brutto, iper anonimo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro