AlexOffLimits _
Bannato
i digital intelligenti (ossimoro?) lo sanno che il fisico, oltre a poter far comodo anche a loro, li tutelaNon è che perchè il digital vende di più, sono contenti che togli il fisico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i digital intelligenti (ossimoro?) lo sanno che il fisico, oltre a poter far comodo anche a loro, li tutelaNon è che perchè il digital vende di più, sono contenti che togli il fisico.

un solo dubbio: quale fisico? perchè i BLU RAY li produce in maniera massiccia Sony, molte aziende come hitachi, panasonic che producono BRD hanno ridotto drasticamente le loro catene di produzione o hanno smesso del tutto.Comunque complice di tutto ciò, a parer mio, anche una concorrenza che fa ancora più pena. Se MS versasse in altre situazioni le basterebbe veramente poco per rifarsi nella prossima gen. Nintendo fa un campionato a parte e lo sappiamo ma ci vorrebbe l’annuncio di una nuova console tipo SEGA che punti sulla forza bruta e pompi alla grande sul fisico.

Oddio, neanche una critica Gta 6 insomma, li stanno seppellendo di merda nonostante i preorderEh... entrambe hanno un minimo comun denominatore
Arroganza. Ma io lo ripeto. Padre tempo.
Superato il successo enorme di Gta6 che non ha neanche ricevuto lontanamente una critica nonostante anche loro sono andati nella direzione PlayStation... quando lo vedremo con Ps6 e il prezzo ci sarà da ridere
"Cowards" usato a cazzo è una delle mode moderne di internet, insieme a puttanate come "peak", "aura", "fraud", ecc. che mi fanno salire il nazismo.
le cartucce switch dovrebbero costare un patrimonio rispetto a un disco, nell'ordine delle 20 volte tipo. comunque se si apre un mercato si trova pure chi ci si butta per accontentare la richiesta del pubblicoun solo dubbio: quale fisico? perchè i BLU RAY li produce in maniera massiccia Sony, molte aziende come hitachi, panasonic che producono BRD hanno ridotto drasticamente le loro catene di produzione o hanno smesso del tutto.
Si fa presto a dire fisico, l'unica sarebbe una soluzione proprietaria, con costi non meglio definiti, con entrate non meglio specificate e quale azienda, oltre Nintendo, se le può accollare? forse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre
per questo motivo credo che anche Ms abbandonerà i BRD, in favore di only digital o altro supporto fisico(??)
Ha venduto nelle prime 2 settimane 300k…floppone,probabilmente ha venduto meglio returnalSaros flop colossale non penso proprio
Anche perché è costato molto meno di quelli citati
"che mi fanno salire il nazismo"
FakeHa venduto nelle prime 2 settimane 300k…floppone,probabilmente ha venduto meglio returnal
Peak assoluto sta risposta, aura farming totale roastando quel post che era pura fraud."che mi fanno salire il nazismo"
ma non erano tutte stime a cazzo le vendite di saros? dati concreti ce ne sono? sono curiosoHa venduto nelle prime 2 settimane 300k…floppone,probabilmente ha venduto meglio returnal
Sono il formato più costoso sul mercato, le cartucce da "solo" 64GB e con una velocità di lettura molto alta si, ma non a livelli che tutti i giochi attuali funzionerebbero bene (per come sono ottimizzati) arrivano quasi a costare 20 dollari, ed è per quello che molti publisher vanno di Game Key Cardforse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre![]()

oh no mi sono perso qualcosa, la storia dietro questa affermazione?"che mi fanno salire il nazismo"

Io in generale sto tagliando completamente i social dalla mia vita. Ma i giri su twitter in sti giorni son goduriosi.Leggo tanti non hanno X
A netto della questione non è male comunque
Detto questo, gli ho appena lasciato
SUCK AND DISGUSTING
![]()
La disse un austriaco negli anni '20.oh no mi sono perso qualcosa, la storia dietro questa affermazione?![]()
Pownedmaxxing"che mi fanno salire il nazismo"
"che mi fanno salire il nazismo"