Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il bello e che il primo tweet dopo inizio della shitstorm è un'altra presa per il culo.

Non solo facciamo gli gnorri ma premiamo il dito nel piaga pubblicizzando altro hardware costoso.

NON C'È NE FREGA UN CAZZ, COMPRA HARDWARE, CONSUMA, SOTTOMETTITI!!!:phraengo::phraengo::phraengo:

Comunque complice di tutto ciò, a parer mio, anche una concorrenza che fa ancora più pena. Se MS versasse in altre situazioni le basterebbe veramente poco per rifarsi nella prossima gen. Nintendo fa un campionato a parte e lo sappiamo ma ci vorrebbe l’annuncio di una nuova console tipo SEGA che punti sulla forza bruta e pompi alla grande sul fisico.

Comunque complice di tutto ciò, a parer mio, anche una concorrenza che fa ancora più pena. Se MS versasse in altre situazioni le basterebbe veramente poco per rifarsi nella prossima gen. Nintendo fa un campionato a parte e lo sappiamo ma ci vorrebbe l’annuncio di una nuova console tipo SEGA che punti sulla forza bruta e pompi alla grande sul fisico.
un solo dubbio: quale fisico? perchè i BLU RAY li produce in maniera massiccia Sony, molte aziende come hitachi, panasonic che producono BRD hanno ridotto drasticamente le loro catene di produzione o hanno smesso del tutto.
Si fa presto a dire fisico, l'unica sarebbe una soluzione proprietaria, con costi non meglio definiti, con entrate non meglio specificate e quale azienda, oltre Nintendo, se le può accollare? forse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre :ahsisi:
per questo motivo credo che anche Ms abbandonerà i BRD, in favore di only digital o altro supporto fisico(??)

Eh... entrambe hanno un minimo comun denominatore

Arroganza. Ma io lo ripeto. Padre tempo.
Superato il successo enorme di Gta6 che non ha neanche ricevuto lontanamente una critica nonostante anche loro sono andati nella direzione PlayStation... quando lo vedremo con Ps6 e il prezzo ci sarà da ridere
Oddio, neanche una critica Gta 6 insomma, li stanno seppellendo di merda nonostante i preorder

un solo dubbio: quale fisico? perchè i BLU RAY li produce in maniera massiccia Sony, molte aziende come hitachi, panasonic che producono BRD hanno ridotto drasticamente le loro catene di produzione o hanno smesso del tutto.
Si fa presto a dire fisico, l'unica sarebbe una soluzione proprietaria, con costi non meglio definiti, con entrate non meglio specificate e quale azienda, oltre Nintendo, se le può accollare? forse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre :ahsisi:
per questo motivo credo che anche Ms abbandonerà i BRD, in favore di only digital o altro supporto fisico(??)
le cartucce switch dovrebbero costare un patrimonio rispetto a un disco, nell'ordine delle 20 volte tipo. comunque se si apre un mercato si trova pure chi ci si butta per accontentare la richiesta del pubblico

forse fose le cartucce stile switch sono la cosa più economica da produrre :ahsisi:
Sono il formato più costoso sul mercato, le cartucce da "solo" 64GB e con una velocità di lettura molto alta si, ma non a livelli che tutti i giochi attuali funzionerebbero bene (per come sono ottimizzati) arrivano quasi a costare 20 dollari, ed è per quello che molti publisher vanno di Game Key Card :asd:
O nel caso degli indie, mettono un sovrapprezzo di 10/15 eurodollari sulla release switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro