Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A me non da fastidio per dire Faye in GOW, mentre avrei trovato terribile Atreus come protagonista :asd: (e ha il pistolino Atreus). Se vogliamo buttarla sul sesso dei personaggi.
Anche DS3, se mai lo faranno (non lo faranno), stappo bottiglie di champagne se mettono LEI protagonista :sisi:

Però bo, su Uncharted, vorrei tanto Nathan. Alla peggio.. Nadine/Clohe o cambio totale di protagonista.

La figlia bo, non mi ispira a pelle, mi sa di scelta pigra. Poi magari la scrivono da Dio eh

Ultima modifica:
Dopo la gestione di Nadine in Uncharted 4, dove picchiava contemporaneamente sia Drake che il fratello contemporaneamente come se non pesasse la metà di loro, ho molta paura
Certo, com'è che il realismo non conta quando Nathan scala roba a mani nude che Manolo no limits spostati.

Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso
La storia di Nathan Drake l'hanno chiusa per bene nel 4 però. Sicuramente è sempre rischioso, soprattutto dal punto di vista commerciale, ma non sono io utente a dovermi preoccupare dei rischi.
Ci sono anche saghe come Resident Evil che introducono costantemente nuovi protagonisti da zero e alternano quelli storici

Si il discorso sul realismo non ha il benché minimo senso perché se Natalino Viverna esistesse veramente sarebbe ricercato in 80 stati, e Joel di TLOU dovrebbero proprio STUDIARLO perché palesemente non è un essere umano.

Diciamo che però il cambio di protagonista a volte apre il potenziale al cringe, specie quando si tirano in ballo i figli lmao

Si il discorso sul realismo non ha il benché minimo senso perché se Natalino Viverna esistesse veramente sarebbe ricercato in 80 stati, e Joel di TLOU dovrebbero proprio STUDIARLO perché palesemente non è un essere umano.

Diciamo che però il cambio di protagonista a volte apre il potenziale al cringe, specie quando si tirano in ballo i figli lmao
Che comunque mi pesa meno di una donna (o uomo) di 50kg che pesta due uomini verso i 100kg ciascuno come fossero due bambini

Quindi stessi discorsi se avessero detto che il protagonista sarebbe stato un giovane Sully, o il tanto desiderato Sir Francis Drake :asd:
E io che ne so, dico solo che a volte si potrebbe essere un filo di più ampie vedute e non fare i nazisti "non vuoi x o y per il sesso". Nulla di più.

Perchè il protagonista di Uncharted è Nathan Drake, come il protagonista di GOW è Kratos , come il Protagonista di Gears è Marcus. Io sono sempre contro al cambio di protagonista perchè è sempre è rischioso a meno che il nuovo protagonista non sia stato reso interessante nei giochi precedenti (vedi Faye).
E lo dico io che ho come avatar un gioco dove hanno introdotto una nuova co-protagonista che si è rivelata stupenda ma il pensiero prima di giocarlo è sempre stato lo stesso ovvero che è rischioso
Posto che non è proprio così perché a differenza di GOW Uncharted a) è sempre stata una serie corale, con fortissima presenza di comprimari iconici nella stragrande maggioranza delle sezioni di gioco (Elena, Chloe, Sully, ecc) e b) ha già avuto un capitolo, ben riuscito, senza Drake; molti dimenticano la premessa stessa di Uncharted 4: chiudere la storia di Drake e regalargli la tanto agognata pensione.

Quindi un quinto capitolo con un cambio di protagonista sarebbe perfettamente coerente con il corso della serie originariamente voluto da ND tutta (non solo Druckmann, ma anche Straley che era co-director). Anzi, oserei direi che un ritorno di Drake in veste di personaggio principale, per quanto io lo ami, sarebbe forse la forzatura narrativa più grande di tutte e vanificherebbe gran parte della storia del 4. Ma in ogni caso aspetto a giudicare, non avendo alcuna contezza di cosa sarà questo gioco a parte qualche rumor :asd:

Posto che non è proprio così perché a differenza di GOW Uncharted a) è sempre stata una serie corale, con fortissima presenza di comprimari iconici nella stragrande maggioranza delle sezioni di gioco (Elena, Chloe, Sully, ecc) e b) ha già avuto un capitolo, ben riuscito, senza Drake; molti dimenticano la premessa stessa di Uncharted 4: chiudere la storia di Drake e regalargli la tanto agognata pensione.

Quindi un quinto capitolo con un cambio di protagonista sarebbe perfettamente coerente con il corso della serie originariamente voluto da ND tutta (non solo Druckmann, ma anche Straley che era co-director). Anzi, oserei direi che un ritorno di Drake in veste di personaggio principale, per quanto io lo ami, sarebbe forse la forzatura narrativa più grande di tutte e vanificherebbe gran parte della storia del 4. Ma in ogni caso aspetto a giudicare, non avendo alcuna contezza di cosa sarà questo gioco a parte qualche rumor :asd:
Ma sta di fatto che controllo Nathan in tutti i giochi tranne che in LL che è uno spin off (dove comunque utilizzi personaggi già approfonditi in altri giochi).
La storia del 4 non va a ramengo se Nathan torna in azione eventualmente per salvare la figlia (non sappiamo nemmeno quanti anni dopo la fine del 4 sarà ambientato tra l'altro). La presenza dei comprimari non cambia quello che penso. Se mi fai controllare per 5 giochi (Golden Abyss incluso) Nathan Drake lui per me è il protagonista gli altri sono i comprimari.
E non è nemmeno questo il problema: non mi dispiacerebbe un gioco sui comprimari già approfonditi (Sully? Anche prequel) ma se come protagonista del nuovo Uncharted
mi dai la figlia che si è vista per 5 minuti nel finale
di cui non so nulla beh ho tutto il diritto di avere più di un dubbio anche perchè i passaggi di testimone a figli nipoti, eredi nei media spesso ha solo più creato caos che altro

ND e protagonista femminile?
Pretends to be shocked .cit

Il "problema" è che tutti gli ultimi giochi ND (e non solo mi verrebbe da dire) hanno e avranno probabilmente protagonisti femminili. Un caso? Volontà del team? Non lo so, ma più varietà non mi dispiacerebbe :asd:

Mi sembra di leggere i dubbi che si avevano sul cambio di protagonista di RDR2, dubbi che avevo sollevato io in primis soprattutto dopo i primi trailer in cui tantissimi trovavano Arthur Morgan anonimo.

Risultato: uno dei miglior protagonisti della storia del medium. Dipendera' tutto da come sarà scritta e a me personalmente interessa solo questo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro