Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cioè ma se io penso ai soldi risparmiati con il trade in mi viene da piangere a pensare a quanto potrei spendere dal 2028 in avanti :segnormechico: E va bene che sono genovese e sto discorso ce l’ho nel DNA, però cazzo… io il 23 vado a prendermi Splatoon Raiders e manco lo pagherò coi giochi dati indietro qualche giorno fa. Sta cosa rimarrà tipo le ossa dei dinosauri un giorno.

HMUqkhIWYAAFfJ8

Beh oddio credo lo facciano pure per evitarsi delle grane con gli enti regolatori sul discorso dell’avere un unico canale di vendita (un conto avere solo il ps store, un altro avere anche il Gamelife che ti vende il codice per lo store PlayStation). Non metto in dubbio che ci saranno dei tranelli come la distribuzione controllata (solo preorder per dire) e che non tutti magari ci passeranno (gli indie per dire) ma sarà già qualcosa, meglio che avere solo una scelta ecco.

Usato a 30. Praticamente 1/3. Che ci sta, è un gioco del fottuto 2022
[automerge]1783112514[/automerge]

Tanto a gennaio 2028 saremo quasi tutti ancora lì, come degli stronzi
Io questa volta sinceramente non lo se sarò ancora lì. Probabilmente sarei stato ancora lì con la console nuova anche a 3000€, sono sincero. Questa infamata invece mi ha proprio sgambettato completamente e non so se ci sarò ancora

Purtroppo la capisco. Però capisco meno che, proprio Playstation, non capisca che il videogioco non è solo un prodotto commerciale ma è proprio un prodotto culturale. E lo sanno, cazzo se lo sanno AstroBot è costruito su tutto ciò che è il passato di Playstation.
Io penso sempre che non ci si può aspettare nulla di diverso da una dirigenza che è stata per tanto tempo prevalentemente americana.

Ieri mio nipote ha messo in vendita la ps5 che gli avevo regalato. Cercava la mia approvazione proprio in quanto era stato un regalo.

Gli ho detto 'vai vai, vendi sta merda'.

Oggi pacco preparato e spedito. Sono un bravo zio e godo.

Dai che la copia fisica di Concord sta per prendere il volo, manca poco. :trollface:

Beh oddio credo lo facciano pure per evitarsi delle grane con gli enti regolatori sul discorso dell’avere un unico canale di vendita (un conto avere solo il ps store, un altro avere anche il Gamelife che ti vende il codice per lo store PlayStation). Non metto in dubbio che ci saranno dei tranelli come la distribuzione controllata (solo preorder per dire) e che non tutti magari ci passeranno (gli indie per dire) ma sarà già qualcosa, meglio che avere solo una scelta ecco.
Non esiste che negozi come Gamelife possano reggersi solo su quello. Saranno margini infimi oltre che ancora più residuale come metodo di distribuzione.

Manco ora si reggono in piedi in autonomia.

Non esiste che negozi come Gamelife possano reggersi solo su quello. Saranno margini infimi oltre che ancora più residuale come metodo di distribuzione.

Manco ora si reggono in piedi in autonomia.
Si ma infatti dubito che un GL accetterà di puntare nella stessa maniera che fa adesso con dei giochi finti, accetterà di averli in negozio per poter cavalcare l’onda mediatica dei prossimi prodotti Sony ma sarà uno dei tanti elementi a fare margine. Gamelife su questi diciamo che si sta già portando avanti, non è un caso che abbia potenziato il mercato delle carte collezionabili e il retrogamiing, sanno pure loro che il mercato del nuovo ha una scadenza (ora certa lato Sony) e che tocca prender altre strade per sopravvivere.
Sony ti lascia questa possibilità per convenienza loro, di certo non per fare un favore a GL ci mancherebbe.

Ieri mio nipote ha messo in vendita la ps5 che gli avevo regalato. Cercava la mia approvazione proprio in quanto era stato un regalo.

Gli ho detto 'vai vai, vendi sta merda'.

Oggi pacco preparato e spedito. Sono un bravo zio e godo.
Per curiosità, ora a cosa gioca?

si spera nel cloud
Il cloud può essere una opportunità ma dipende sempre da come te lo vendono. Ok che avresti il vantaggio di non dover scaricare il gioco e avere uno spazio di memoria da usare per avviarlo, dall’altra però sapere che potrebbe costare uguale alla versione DD ma con in più la pretesa di essere connesso sempre online boh, non lo so.

Bisogna continuare a subissarli di merda fino a Gennaio 2028, spero nell'internet di solito è il posto naturale per diffondere odio tramite commenti spero non deludano proprio quando per una volta serve.
L'unico modo realmente concreto, purtroppo, è non comprare console o giochi Sony

I giocatori riusciranno? Purtroppo temo di no, conosco i miei polli

Ma con l'odio online purtroppo ci si sciacquano le balls se comunque gli entrano i miliardi, posto che si meritano veramente tutta la shitstorm possibile ed immaginabile

L'immagine comunque se la sono rovinata abbastanza, allo stato attuale, se gli altri sono furbi possono sferrare un colpo da ko niente male, sono curioso di vedere come reagiranno le altre

Il cloud può essere una opportunità ma dipende sempre da come te lo vendono. Ok che avresti il vantaggio di non dover scaricare il gioco e avere uno spazio di memoria da usare per avviarlo, dall’altra però sapere che potrebbe costare uguale alla versione DD ma con in più la pretesa di essere connesso sempre online boh, non lo so.
Si ma non avresti manco bisogno dell'hardware performante , se te lo mettono come abbonamento con il catalogo stai apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro