Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Marathon alla fine dell'anno non ci arriva, se vogliono provare ancora con la Season 3....ma solo un miracolo
Non la fanno la season 3 perché hanno licenziato tutta la gente delle cinematic, manco potrebbero annunciarlo che non ce nessuno che gli fa il trailer :rickds:

Vabbè non smetterò mai di dirlo, Bungie peggior acquisto di sempre, gestiti a cazzo con il CEO che si è comprato i macchinoni, Marathon uscito con 3 mappe, quando potevano farlo benissimo SP-MP e Coop tipo halo e avrebbe venduto milioni. Destiny lasciato a morire e D3 manco era in sviluppo.

Sony merda e ben gli sta ad entrambi, poi si spiace per quei cristi che perderanno il lavoro (o l'hanno già perso ).

Se silurano Hulst prima che chiuda altri studi sarà un giorno migliore

Intanto Marathon ha raggiunto il picco di 5800 giocatori contemporanei su Steam con Bungie che si conferma sempre più un acquisto oculatissimo per Sony :asd:
Direi che difficilmente arriverà a fine anno.

Si ma loro "vogliono continuare a investire sui live services". Tanto poi (sempre secondo loro), saremo noi a ripagare le perdite grazie alle loro trovate anticonsumer come il digitale forzato che di fatto trasforma la vendita di videogiochi in noleggio a tempo.

Marathon alla fine dell'anno non ci arriva, se vogliono provare ancora con la Season 3....ma solo un miracolo
cosa ti fa pensare che non c'arrivano? i 6k tra tutte le piattaforme o il gioco che è una merda?

giusto per

Non la fanno la season 3 perché hanno licenziato tutta la gente delle cinematic, manco potrebbero annunciarlo che non ce nessuno che gli fa il trailer :rickds:

Vabbè non smetterò mai di dirlo, Bungie peggior acquisto di sempre, gestiti a cazzo con il CEO che si è comprato i macchinoni, Marathon uscito con 3 mappe, quando potevano farlo benissimo SP-MP e Coop tipo halo e avrebbe venduto milioni. Destiny lasciato a morire e D3 manco era in sviluppo.

Sony merda e ben gli sta ad entrambi, poi si spiace per quei cristi che perderanno il lavoro (o l'hanno già perso ).

Se silurano Hulst prima che chiuda altri studi sarà un giorno migliore
bungie è e rimane un grande studio, con un potenziale assurdo...
Semplicemente rovinato dalla ririgenza e da quel genio di hulst.

Beh, da quando stanno in Sony letteralmente non hanno fatto una sega, Destiny 3 poteva essere in pre-produzione da anni, Marathon poteva essere piu che un looter shooter.

Cioe studio di 1600 persone eh, ci sono studi che con 300 persone fanno piu giochi all'anno ecc.

Gestiti malissimi e il CEO pure pensava a comprare macchine che a fare altro

Il problema insormontabile che avrà ps6 sarà il prezzo. Per assurdo se se ne uscissero con intergalactic spostato only ps6, gow trilogy only ps6, gt8 tutti al day one ed esclusivi non cambierebbe comunque molto. Potrebbero far cedere qualche hardcore ma alla massa non frega nulla di questi giochi, purtroppo stanno andando a 180 km contro un muro di cemento ma non hanno alcuna possibiltà di poter frenare o cambiare traiettoria per i motivi che tutti sappiamo. Le politiche psn, il fisico, appunto le esclusive sono un qualcosa che va ad aggiungersi, ma il motivo principale del probabilissimo scarso successo di ps6 sarà il prezzo.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
no il problema è che se penso che non avrò la mia copia fisica di stellar blade 2 (anche mollando sony non l'avrò cmq) mi sale il veleno...ecco il vero problema

ieri ho scartato una bella collector con disco...e pure quelle ciao ciao

veramente ci sarebbe da pigliare la mia ps5 pro e dargli fuoco...se fossi ricco lo farei

Per quanto mi riguarda dopo la dipartita di Layden Sony è diventata gradualmente la peggiore tra le 3 major, se Marathon chiude e tutti i loro gaas floppano malamente io stappo quello buono. A maggior ragione dopo la decisione di tagliare il supporto fisico :sisi:

Beh, da quando stanno in Sony letteralmente non hanno fatto una sega, Destiny 3 poteva essere in pre-produzione da anni, Marathon poteva essere piu che un looter shooter.

Cioe studio di 1600 persone eh, ci sono studi che con 300 persone fanno piu giochi all'anno ecc.

ma infatti ti ho fato ragione eh.
Peggior acquisto perchè parson ha fenduto merda.

erano 1200 poi 850 e mo 550 +-

cosa ti fa pensare che non c'arrivano? i 6k tra tutte le piattaforme o il gioco che è una merda?

giusto per

Il numero dei giocatori, ma più che altro non monetizza.

Non mi pare senza hulst stessero sfornando capolavori a profusione.
La bungie di Halo e' di ben altro profilo rispetto alla bungie mediocre dei tempi di Destiny

Facciamo pure da quando hanno mollato Activision, non che anche prima fossero delle cime visto che I Rinnegati è uscito dopo 1 anno solo per merito degli altri studi che sono stati messi in supporto da Acti per finire il loro lavoro

Non mi pare senza hulst stessero sfornando capolavori a profusione.
La bungie di Halo e' di ben altro profilo rispetto alla bungie mediocre dei tempi di Destiny
mediocre destiny. minchia stai in una realtà tutta tua proprio :asd:

Non avrebbero mai dovuto comprarli.
E già un paio di anni fa avrebbero dovuto leggere il mercato e svenderli (al PIF o altri fondi miliardari).

Per quanto mi riguarda dopo la dipartita di Layden Sony è diventata gradualmente la peggiore tra le 3 major, se Marathon chiude e tutti i loro gaas floppano malamente io stappo quello buono. A maggior ragione dopo la decisione di tagliare il supporto fisico :sisi:
Per me fanno schifo tutte e tre, però se dovessi scegliere una classifica:
Nintendo la meno peggio
Sony e Microsoft a pari (de)meriti

Per me fanno schifo tutte e tre, però se dovessi scegliere una classifica:
Nintendo la meno peggio
Sony e Microsoft a pari (de)meriti
Su questo non ci piove, Microsoft però almeno nel mio caso ha avuto un output decisamente più in linea con i miei gusti rispetto alla Sony post GOW Ragnarok

perchè il titolo non funziona per monetizzare, almeno per come l'hanno presentato...
E ma deve monetizzare invece, i live service vivono su questo. Pochi giocatori > nessuno spende in microtransazioni = non monetizzi.

Conta più quello, che non le vendite totali in sè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro