Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted è in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
"se facessero sly ed ape escape fallirebbero entro 2-3 anni"

bc1.jpg

Idem , ma penso che la cosa valga anche per il 99,999999% della popolazione mondiale

Vedete ? si ritorna al discorso che feci una settima fa . Se Sony desse rette ad alcuni di noi sul Forum chiuderebbe baracca e burattini nel giro di 2/3 anni

Ape Escape
Patapon
Sly
Twisted Metal
Locoroco
ecc....

Sono tutti giochi che anche nel loro Prime non hanno venduto una mazza

Ora verrà qualcuno a dire :

" Si si sicuramente è vincete la strategia Gaas :asd: "

NO , o meglio no completamente . Almeno qui alla base c'è una logica finanziaria , che vi ricordo essere il motore per portare avanti una azienda ( e finanziare Tripla A )

Sony aveva capito che di soli First Party classici non si puo vivere . Prendete ad esempio Saros e Death Stranding 2 , in due molto probabilmente non taccano i 4M ( forse neanche i 3 )

Se non si ha chiaro che PS e Sony sono interessate al profitto e non ai videogiochi però :asd:
Giusto? Sbagliato? Irrilevante ai fini del discorso del perché certi titoli vengono finanziati e altri no.

Ma quelli che vogliono Ape Escape poi non vogliono il Tripla A con grafica ultra realistica, le scimmie inclusive, gli attori di Hollywood, un open world enorme, le scie di Jean Grey e via dicendo.

A quelle persone basterebbe tutto un gioco sulla falsariga dell'ultimo livello del primo mondo di Astro Bot, quanto può costare?

Hanno fatto quella roba in 2D di God of War ed è pure venuto mediocre (non ci ho giocato, mero sentito dire). Spendere quei soldi per fare sempre progetti minori su IP morte?

Ragazzi non volevo scatenare un conflitto del genere...a me semplicemente non interessa per gusto mio Ape escape, fine.

A me paradossalmente fa piu incazzare la ripresa di Ape Escape , che la creazione di un nuovo Gaas

Se devi riprendere un IP morta, almeno prendi una che abbia potenziale , Resistance , Syphon filter ( soprattutto quest'ultimo che con le tecnologie odierne potrebbe uscirne una bomba )

Un'altra cosa che mi manca è un bel FPS single player . In queste settimane sto giocando a metro ( sono arrivato a Last Light . Ho iniziato questa saga in previsione del 2039) e mi ha risvegliato una fame di fps assurda

Ape Escape.........ma per favore ....................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro