Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Invece no, perchè su molti siti esterni legali si possono comprare anche le Key per giochi Playstation, e al massimo il discorso potrebbe valere solo sulle esclusive, perchè i giochi Multipiattaforma, come può essere un Assassin's Creed, lo si può prendere su altri lidi, nessuno obbliga a comprarlo su PSN, c'è sullo store M$, c'è su Steam, insomma sui multipiatta non c'è proprio nessun monopolio, ma neanche sulle escusive, visto, che come ho detto in precedenza, le key si trovano anche su siti esterni regolari.
What? Sei sicuro non siano chiavi di gioco che danno un account? :asd:

Sono super affidabili, tra i migliori in circolazioni, altro che grigi :asd:
Sono siti grigi.
Sono rivenditori di chiavi.
Altrimenti l'antifona delle chiavi uzbeche comprate su PC, è un mio effetto Mandela?

Ma nessuno ha fatto partire una iniziativa per disdette di massa del PS Plus? :sard:

Sarebbe il messaggio migliore da mandare nell’immediato, ma servirebbe una bella mano anche dalla stampa specializzata

5 ore e ancora ho il groppo in gola.
Per fortuna che tra retropc (ne ho uno che mi regge bene i titoli fino al 2020-21), 40 titoli recuperati su ps3 a prezzo di saldo nei vari siti di rivendita tra privati, un catalogo Xbox Classic e 360 da acquistare e spolpare, Switch, ps2, backlog ps4-ps5 potenzialmente sto a posto per 10 anni.
L’unico titolo su cui cederò se uscirà su ps5 sarà eventualmente Uncharted 5 essendo la mia saga preferita, per il resto possono darsi fuoco.

Istant gaming ed Eneba:

Eh ma non c’è tutto. Ho controllato il primo e manca roba.

Speriamo almeno miglioreranno tutti sul fronte tecnico e ottimizzazione.

Lanci alla release a prezzo pieno un titolo only digital e ottimizzato da cani (tipo Gothic) e da prenderli per le orecchie e tirarli su come la coppa UEFA.
si pagherà di piu per avere meno

non migliorerà proprio niente :asd:

Oltretutto le chiavi sono poche, vanno facilmente in sold out

Non è una soluzione al problema
Allora ok, pensavo che prendessero le chiavi direttamente degli sviluppatori; a sto punto il problema del monopolio sulle esclusive potrebbe essere reale per davvero, a meno che in futuro non saltino fuori store online che vendono codici digitali, o che lo stesso Amazon poi venda i codici stessi.

Che due cojoni.
Beh ero già ufficialmente un retrogamer e con il backlog che ho sono a posto per un decennio almeno. Una volta smaltito mi dedicherò ad altri hobby o mi darò al PC.
Hanno davvero rotto i maroni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro