FlareZero
Supporter
E allora il problema di perdere tutto non si pone.Ma i giochi PS4 e PS5 sarano visibili da PS6, lo store sarà uguale per la retrocompatibilità. Come su PS5 vedi i giochi PS4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora il problema di perdere tutto non si pone.Ma i giochi PS4 e PS5 sarano visibili da PS6, lo store sarà uguale per la retrocompatibilità. Come su PS5 vedi i giochi PS4.
What? Sei sicuro non siano chiavi di gioco che danno un account?Invece no, perchè su molti siti esterni legali si possono comprare anche le Key per giochi Playstation, e al massimo il discorso potrebbe valere solo sulle esclusive, perchè i giochi Multipiattaforma, come può essere un Assassin's Creed, lo si può prendere su altri lidi, nessuno obbliga a comprarlo su PSN, c'è sullo store M$, c'è su Steam, insomma sui multipiatta non c'è proprio nessun monopolio, ma neanche sulle escusive, visto, che come ho detto in precedenza, le key si trovano anche su siti esterni regolari.

Istant gaming ed Eneba:Indica un sito.
Sono siti grigi.Istant gaming ed Eneba:
![]()
Acquista i tuoi giochi PlayStation scontati - Instant Gaming
Acquista i tuoi giochi PlayStation scontati e approfitta delle migliori offerte, promozioni e sconti!www.instant-gaming.com
![]()
PSN games | PS4 games | PS5 games | Great price
Visit Eneba store and buy PlayStation games cheap! Pick the next favourite with engaging gameplay, hours of rich content and unforgettable memories!www.eneba.com
Sono super affidabili, tra i migliori in circolazioni, altro che grigiSono siti grigi.

Sono siti grigi.Sono super affidabili, tra i migliori in circolazioni, altro che grigi![]()

Si ho capito, vuol dire che aumenteranno le Key in circolazione, quello che fanno non è una cosa illegale.Sono siti grigi.
Sono rivenditori di chiavi.
Altrimenti l'antifona delle chiavi uzbeche comprate su PC, è un mio effetto Mandela?
Intende che non sono rivenditori ufficiali degli editori.Sono super affidabili, tra i migliori in circolazioni, altro che grigi![]()
AHIntende che non sono rivenditori ufficiali degli editori.
Non si sa la provenienza delle chiavi.

Eh ma non c’è tutto. Ho controllato il primo e manca roba.Istant gaming ed Eneba:
![]()
Acquista i tuoi giochi PlayStation scontati - Instant Gaming
Acquista i tuoi giochi PlayStation scontati e approfitta delle migliori offerte, promozioni e sconti!www.instant-gaming.com
![]()
PSN games | PS4 games | PS5 games | Great price
Visit Eneba store and buy PlayStation games cheap! Pick the next favourite with engaging gameplay, hours of rich content and unforgettable memories!www.eneba.com
si pagherà di piu per avere menoSperiamo almeno miglioreranno tutti sul fronte tecnico e ottimizzazione.
Lanci alla release a prezzo pieno un titolo only digital e ottimizzato da cani (tipo Gothic) e da prenderli per le orecchie e tirarli su come la coppa UEFA.

Oltretutto le chiavi sono poche, vanno facilmente in sold outSi ho capito, vuol dire che aumenteranno le Key in circolazione, quello che fanno non è una cosa illegale.
Allora ok, pensavo che prendessero le chiavi direttamente degli sviluppatori; a sto punto il problema del monopolio sulle esclusive potrebbe essere reale per davvero, a meno che in futuro non saltino fuori store online che vendono codici digitali, o che lo stesso Amazon poi venda i codici stessi.Oltretutto le chiavi sono poche, vanno facilmente in sold out
Non è una soluzione al problema