LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 7,518
Vabbè qua basta giocare a Monkey Island 2, tutto facilissimo e recuperabile per le bambole voodoo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè qua basta giocare a Monkey Island 2, tutto facilissimo e recuperabile per le bambole voodoo.
Tra 3 anni lo stesso cliente tornerà a Columbus e al posto di GameStop ci troverà un fottuto negozio di armi![]()
Se esistesse lo pagherei anche 1000 €7 e 9 stanno solo su switch fisiciSì scusa, era una richiesta di consigli, il "compri" era un "io compri" non "tu compri"
FF ho il 16 su disco e mi piacerebbe affiancarlo ai giochi remake così ho coperto i Final Fantasy PS5 in collezione (non ho mai giocato un Final Fantasy prima del 2020 sono arrivato tardi)
Ho sbagliato a scrivere,sta a 79.99€(gioco del 2023)Infatti il mercato dell'usato per loro è come un cancro.
Doveva sparire, era l'ultimo scoglio più grande.
Il problema però sorge quando appunto, come in questo caso, ti permetti di chiedere ancora 70 carte per Spider Man 2. Il prezzo non è corretto, non è più una novità.

Stanno trasformando in un intrattenimento di super lusso un settore e un media già in crisi perché non ha ricambio generazionaleFaccio un esempio pratico e immediato:
Ho appena finito Spiderma2,preso nuovo ratail a 30€!
Sullo store sta in questo momento a 70.99€!
Ogni tanto ci sono le offerte sul digitale,ma anche andasse a 30€...io adesso ho il gioco fisico in mano e lo rivendo o permuto da GL!
Praticamente giocato con poco o gratis.
Discorso che si può fare per qualsiasi gioco o quasi.
Grazie alla nuova politica Sony,finisce tutto.
Sicuramente il retail non andrá a sparire per tutti i Team di sviluppo,e io mi regolerò di conseguenza.Io non credo che per Sony saranno tutte rose e fiori...
SONY HATEFORCE 3.0Fallo ti seguo e ci metto il carico da 12![]()
Dovranno rivedere la politica dei prezzi, altrimenti sono dei delinquentiHo sbagliato a scrivere,sta a 79.99€(gioco del 2023)
![]()
Ga7 in sconto la deluxe a 50, got a 40 per la versione ps5, gioco uscito da quanto? 8 anni? Poi si lamentano che da questa generazione vendono sempre meno first party e licenziano...Ho sbagliato a scrivere,sta a 79.99€.
![]()
Palese ps5 pro console definitiva, parco titoli immenso per una console, ci si può andare avanti per 20 anni prima di aver giocato tutti quelli degni. Fra 20 anni io forse ci sarò ancora, la playstation ne dubitoIn questa generazione comunque veramente ne hanno combinate di tutti i colori, per quanto mi riguarda rimarrò con la 5 per sfruttare la mia libreria ma non comprerei la 6 manco se costasse 100 euro. Quei 4 giochi in croce che faranno uscire me li prendo su pc.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
impossibile, finché tollereranno account secondari e condivisione fra amici non abbasseranno di un euro.Dovranno rivedere la politica dei prezzi, altrimenti sono dei delinquenti
In tutto ciò prima che sparisca il fisico neanche ho avuto un nuovo jak and daxter ma ti rendi conto ?SONY HATEFORCE 3.0
King Vendrick: Prepara la cazzo di mongolfieria, nave, treno quel che cazzo ti pare.
Andiamo a sfondare il culo a Sony
TUTTI A BORDO

Dovranno rivedere la politica dei prezzi, altrimenti sono dei delinquenti
Ma l'avessero fatto solo per i propri first tanto quantoInfatti il mercato dell'usato per loro è come un cancro.
Il problema però sorge quando appunto, come in questo caso, ti permetti di chiedere ancora 70 carte per Spider Man 2. Il prezzo non è corretto, non è più una novità
In questa generazione comunque veramente ne hanno combinate di tutti i colori, per quanto mi riguarda rimarrò con la 5 per sfruttare la mia libreria ma non comprerei la 6 manco se costasse 100 euro. Quei 4 giochi in croce che faranno uscire me li prendo su pc.
Sarebbe ironico se invece fosse un bel GaasPer me l’ultimo gioco retail vero di Sony sarà Laufey. Intergalactic potrebbe uscire nel 2028, non è detto che ce la faccia l’anno prossimo. Pensate: l’ultimo titolo retail (GOW Laufey) nei primi mesi del prossimo anno. Dopodiché ciaone.

Accorceranno anche i Days of Play vari controlleranno ogni tipo di situazione possibile dando sempre meno possibilità al consumatore che schifo che vergogna.Infatti il mercato dell'usato per loro è come un cancro.
Il problema però sorge quando appunto, come in questo caso, ti permetti di chiedere ancora 70 carte per Spider Man 2. Il prezzo non è corretto, non è più una novità.