- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,157
Ho Mindseye in versione fisica, ora lo metto a 600 € su EBay e VintedBeh se non li stampano più alcuni aumenteranno di valore sicuramente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho Mindseye in versione fisica, ora lo metto a 600 € su EBay e VintedBeh se non li stampano più alcuni aumenteranno di valore sicuramente

I dirigenti non sono giocatori, quindi non vivono certo nel mondo del gaming come consumatori, il problema di Sony è questo oggi.Zaza secondo te tutta la merda che stanno prendendo era prevista e semplicemente se ne sbatteranno oppure non credevano di suscitare questa reazione perché vivono in un mondo tutto loro ?
il digitale ci sarà sempre? certoLa gente non ha capito però che il digitale ci sarà ovunque, è il mercato che ha indirizzato questa scelta.
Alla fine la colpa è dei consumatori, quindi bisognerebbe prendersela con l 80% di utenti che comprano digitale abitualmente.

Anche io resto cuirioso di capire che faranno.Madonna comunque vada hanno pestato un merdone enorme, li stanno perculando tutti quanti. Ok che magari si aspettavano una reazione, ma imho non così tanto virale.

Molto probabile che non faranno niente, però odiano avere riflettori negativi su di loro. E io godo.Anche io resto cuirioso di capire che faranno.
Magari non succede niente(ed è probabile) e andranno avanti per catzi loro..![]()
Pensano che siamo in via di estinzione,cosa probabile purtroppo, ed è un modo per abbassare i costi e aumentare i margini.il digitale ci sarà sempre? certo
ottimo per loro se riescono a vendere il digitale
ma ha poco a che fare con l'obbligo unilaterale di avere a disposizione solo quel formato, con giochi first e third
vuoi spingere ancor di più il digitale?
benissimo, fallo
c'è qualche stronzo a cui invece piace il disco?
metti il lettore opzionale
Voglio proprio vedere appena ripostano qualcosa sui social. I commenti saranno tutti a senso unico. È il giorno del giudizio lato PR.Madonna comunque vada hanno pestato un merdone enorme, li stanno perculando tutti quanti. Ok che magari si aspettavano una reazione, ma imho non così tanto virale.
Quanto godo. Non cambierà un cazzo, ma quanto godo.
Imho credo che abbiano sottovalutato il rumore su Gta, specie poi quando quel titolo è un caso molto particolare e applicarlo all’intero catalogo PlayStation é di per sé un grosso azzardo. Un conto avere un gioco in flyer, un altro sapere di avere tutto dal 2028 in questo formato.Madonna comunque vada hanno pestato un merdone enorme, li stanno perculando tutti quanti. Ok che magari si aspettavano una reazione, ma imho non così tanto virale.
Tra un po diranno che ci sarà un lettore a parte per i giochi ps4 e ps5 nella prossima generazione.Molto probabile che non faranno niente, però odiano avere riflettori negativi su di loro. E io godo.
Perfino mia mamma stamattina mi ha chiesto cosa fosse successo, e lei ha un algoritmo del tutto diverso e con 0 notizie sul mondo videoludico.Voglio proprio vedere appena ripostano qualcosa sui social. I commenti saranno tutti a senso unico. È il giorno del giudizio lato PR.
Più che altro un mondo in cui esce pure il neogeo con le cartucce dedicate.Lo sapevamo tutti che questa era la direzione, ma in un mondo che produce ancora vinili, cosa abbiamo fatto di male? Hanno ucciso una parte di noi romantici

Yes, si son sentiti forti con GTA. Merda meritata. Se ne fregheranno, ma merda meritata.Imho credo che abbiano sottovalutato il rumore su Gta, specie poi quando quel titolo è un caso molto particolare e applicarlo all’intero catalogo PlayStation é di per sé un grosso azzardo. Un conto avere un gioco in flyer, un altro sapere di avere tutto dal 2028 in questo formato.
Commettere un errore del genere significa che gli alti dirigenti Sony non conoscono il gaming, è un errore che manco i casual...Imho credo che abbiano sottovalutato il rumore su Gta, specie poi quando quel titolo è un caso molto particolare e applicarlo all’intero catalogo PlayStation é di per sé un grosso azzardo. Un conto avere un gioco in flyer, un altro sapere di avere tutto dal 2028 in questo formato.
È un errore grave indice che playstation è in mano a dei contabili che non conoscono i videogiochiYes, si son sentiti forti con GTA. Merda meritata. Se ne fregheranno, ma merda meritata.
Ma a me più che altro fa morire che qualcuno lì dentro ha pensato “ma sì, dài, tagliamo tutto con un bel messaggio sul blog”Commettere un errore del genere significa che gli alti dirigenti Sony non conoscono il gaming, è un errore che manco i casual...
[automerge]1783013829[/automerge]
È un errore grave indice che playstation è in mano a dei contabili che non conoscono i videogiochi
Beh diciamo che ultimamente nelle grosse aziende non ci sono proprio dei luminari a gestire la comunicazione, la gestione dei gaas ne è una prova.Commettere un errore del genere significa che gli alti dirigenti Sony non conoscono il gaming, è un errore che manco i casual...
[automerge]1783013829[/automerge]
È un errore grave indice che playstation è in mano a dei contabili che non conoscono i videogiochi
Tempo al tempo, abbiamo ancora 2 anni di gen davanti, sai quante altre stronzate possono fare?Madonna comunque vada hanno pestato un merdone enorme, li stanno perculando tutti quanti. Ok che magari si aspettavano una reazione, ma imho non così tanto virale.