Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me la venderanno in perdita a 999 pur di non sforare la cifra psicologica delle tre cifre. Un po' come GTA VI che in Europa costa 99,90€ invece che 109,90€. Non è un caso, non lo hanno fatto perché sono magnanimi eh :asd:
[automerge]1783432855[/automerge]

Ma dai basterà chiedere a Bluepoint di fare un bel Bloodborne remake come titolo di lancio per ps6.

AH, già
1999€ così puntano sull'effetto nostalgia

Nintendo nel frattempo che ha Ocarina Of Time remake e chissà che ben di Dio in cantiere nel frattempo, l'unica che avrà (teoricamente, eh) ancora il fisico, e fa i prospetti per i prossimi anni :
Donald Duck Money GIF

ma ci pensano da soli a portare al fallimento quest azienda...basta vedere concord,marathon e saros...flop colossali!

sono curioso di vedere wolverine a settembre...non è spiderman e in quel mese esce il mondo,in tanti dopo queste ultime news posticiperanno l acquisto secondo me
Saros flop colossale non penso proprio

Anche perché è costato molto meno di quelli citati

Comunque, come già qualcuno diceva qui era impossibile che potessero svoltare in così pochi giorni. Dopo la stronzata fatta, se proprio vogliono ritornare indietro, cosa a cui non credo secondo me servirà più tempo anche perché magari toglieranno direttamente i Blu-ray e metteranno qualcos'altro al posto loro che costa di meno, non ho idea assolutamente di che cosa e soprattutto se sia possibile

Tutto sarà crossgen. Tutto ciò che ha un budget anche solo sui 100M uscirà anche su PS5.
A questo punto bisogna anche arrendersi all'evidenza che non sia necessariamente una brutta cosa. Tanto quei salti generazionali a cui si era abituati non ci saranno mai più, i motori di gioco sono oltre che appiattiti molto scalabili e quindi tanto vale avere due generazioni che coesistono. Chi vuole spendere di più spende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro