Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ubisoft negli ultimi anni faceva tutte le edizioni di lancio (quindi a prezzo standard) in cartoncino, con contenuti tipo mappe ecc. (Vedi ac mirage, rayman legends retold e altri), quindi mi sembrava ci tenesse abbastanza, altrimenti non si sarebbe sbattuta così tanto o sbaglio?Io sinceramente sto fatto che per voi son tutti felici non la capisco. Se Capcom, Sega, Ubisoft tutti non hanno tolto il retail, ci sarà un motivo? Il motivo è che non avevano il "coraggio" di mollarlo sperando che l'utenza retail non li abbandonasse andando di digitale. Ora pure loro sono OBBLIGATI al rischio. Questo per me è folle.
La gente non ha capito però che il digitale ci sarà ovunque, è il mercato che ha indirizzato questa scelta.Sui social sono perculati da tutti, su tutti i social
L' aspetto interessante invece è che le azioni sono in salita, gli investitori avidi di soldi hanno apprezzato la mossa, peccato che adesso avranno a che fare con chi i dollari li deve tirare fuori
Che giorno è domani?No perché se magari domani cominciano di nuovo a fare tweet
Dici per via del 4 Luglio?Che giorno è domani?
Sì. Inizia il weekend festivo. Staranno muti.Dici per via del 4 Luglio?

blog.it.playstation.com

Quando hanno... Ah sì. Ritrattato la chiusura dello Store PS3... Ehm...Ma qual è stata l'ultima decisione pro consumer di Sony? Non mi ricordo![]()
Quando hanno... Ah sì. Ritrattato la chiusura dello Store PS3... Ehm...

Ma secondo voi non è che da ora in avanti su siti tipo vinted aumenteranno i prezzi di qualsiasi gioco usato?
No perché basta che inizi uno e tanti altri seguono a ruota.
Tra un po' vale comprare gli ultimi giochi versione fisica al lancio per non avere brutte sorprese poi.
La domanda è diversa.Ma qual è stata l'ultima decisione pro consumer di Sony? Non mi ricordo![]()