Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dai anni 2000 mi sa :asd:

L'ultimo gioco giocato sara' stato questo

pinball_6oDfChmlee.png

(fottuto giocone )
Ero riuscito a capire come fare le sfide e fare punteggi folli. Potenziamento attacco potenziamento lancio.. gran gioco

Si raga tutto ideologicamente bello ma se esce il nuovo ND, un nuovo Ratchet, un Bloodborne 2 (dico per assurdo) tutto in esclusiva, che fa non si compra? Voglio vedere poi chi resiste
Sei proprio sicuro che questi titoli usciranno?
Io gioco Sony dal Day One della PS1, non é per nulla facile rinunciare
[automerge]1783018310[/automerge]

Questo però é un altro discorso. E se poi avviene che si fa?
Nel frattempo l'avrò messo al culo a Sony non dandogli più un centesimo. Semplicissimo. Ma davvero vuoi condannarti ad una generazione di titoli inderogabilmente ad 80 euro? Perché il PSN questo è

Tanto fino al 2035 sarà tutto cross gen, si gioca la versione “sono stanco capo” per ps5 e via. :unsisi:

Comunque Guerrilla è a 2 giochi, oltre a Forbidden West vi scordate sempre del bellissimo gaas in arrivo. :trollface:

Si raga tutto ideologicamente bello ma se esce il nuovo ND, un nuovo Ratchet, un Bloodborne 2 (dico per assurdo) tutto in esclusiva, che fa non si compra? Voglio vedere poi chi resiste
Mi dispiacerebbe un sacco perdere certe esclusive, ma quelle a cui proprio non potrei fare a meno sono quelle Nintendo. Se devo rinunciare a ND e Santa Monica pazienza..

Ma quindi, aiutatemi a capire perché il comunicato è molto generico, neanche i second e i third potranno pubblicare i loro giochi su disco? O solo i first con le esclusive? Cioè un the witcher 4 ammesso che esca dopo il 2028 su Xbox sarà fisico (sempre se MS non decida di buttarsi sul digitale) e su ps6 no? Giusto?

Ma quindi, aiutatemi a capire perché il comunicato è molto generico, neanche i second e i third potranno pubblicare i loro giochi su disco? O solo i first con le esclusive? Cioè un the witcher 4 ammesso che esca dopo il 2028 su Xbox sarà fisico (sempre se MS non decida di buttarsi sul digitale) e su ps6 no? Giusto?

Si, TUTTI i giochi dal 2028 in poi non usciranno fisici su disco su playstation.

Sei proprio sicuro che questi titoli usciranno?
Nel frattempo l'avrò messo al culo a Sony non dandogli più un centesimo. Semplicissimo. Ma davvero vuoi condannarti ad una generazione di titoli inderogabilmente ad 80 euro? Perché il PSN questo è
No per carità, vorrei semplicemente fare notare che non é cosi facile separarsi emotivamente da certi titoli (oltre al fatto che per chi come me ha problemi a giocare con il PC non saprebbe che pesci prendere)
[automerge]1783019786[/automerge]
Stai a fa troppo il diplomatico, sta cosa mi puzza
No é che mi sembrano più gli altri a fare troppo i gradassi. Apprezzo molto il coraggio, mi auguro però per coerenza di rivederlo al primo trailer dell'IP di Kojima o un'eventuale esclusiva From

Mi sento una merda a leggere sto topic. Solo praticamente l unico qui dentro a cui sta decisione frega assolutamente nulla. Sono tipo impassibile a sta roba :rickds:

Devo andare dallo psicologo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro