- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
La media è questa, inutile guirsrci attorno
E 007 è pure un big quindi il fisico sarà anche leggermente più alto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La media è questa, inutile guirsrci attorno
Non so perché ricordavo che il primo Sekiro fosse esclusiva Sony. Meglio cosìSekiro 2 è più probabile sia esclusiva helix per assurdo... sarà multipiatta così come tutti i giochi from, sony le esclusive terze parti non se le può più permettere, manco quelle first a momenti.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Buttale via quelle copie... dipenderà davvero dai giocatori. Se anche la metà di chi va retail e basta decide di smettere, perdono il 10% dei guadagni.Questo è un campione interessante. iaCCHe
Non è globale, ma sappiamo che in USA il DD è anche più spinta.
Limitandosi alla sola EU è un 23% Retail v 77% DD.

Cmq il fisico prima o poi doveva finire eh
Non perdono il 10% dei guadagni perché dal fisico ricavano di menoButtale via quelle copie... dipenderà davvero dai giocatori. Se anche la metà di chi va retail e basta decide di smettere, perdono il 10% dei guadagni.
Certo, la risolvi mettendo il gioco a 90![]()
Si è un assalto totale. Peggio dell assalto a Minas TirithApro i social: li stanno pigliando per il culo TUTTI.
È MERAVIGLIOSO.
Rare volte l'internet si rivela fantastico.
Infatti questo e la politica di refund sono robe da rivedere pesantemente.Detto ciò mi spiace ma lo scoglio per me invalicabile rimane il monopolio dello store. Prezzi ad oggi folli di robe uscite anni e anni fa e il rischio che un domani, chiudendo tutto, non si avrà più modo di poter rigiocare quel determinato titolo su cui mi piacerebbe ogni tanto ritornare.
Non mi avranno mai.
Forbidden non è only ps5, il Gaas sìComunque Guerrilla è a 2 giochi, oltre a Forbidden West vi scordate sempre del bellissimo gaas in arrivo.![]()