Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Madonna che shitstorm che è partita sui social. Ma pure le varie software house che twittano le edizioni fisiche dei loro giochi in uscita.
In Sony devono pregare che tempo una settimana e nessuno ci pensa più perché se continuano a beccarsi tutta sta merda, interventi politici, cazzi e mazzi rischiano di suicidarsi potentemente con sta mossa.
Ah si e devono ringraziare che Xbox sta ridimensionando il pass (proprio ora minchia che tempismo) altrimenti meta utenza migrava da Sony a Xbox. 20€ al mese di servizio ma digitale per digitale almeno con 240€ l’anno giochi TUTTO quello che vuoi.
Sto incrociando le dita, da sonaro voglio vederli bruciare a causa delle loro mosse di merda.
Stanno già andando in quella direzione, queste sono mosse dettate dalla disperazione di chi sa che è la loro ultima generazione su cui possono mungere.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Madonna che shitstorm che è partita sui social. Ma pure le varie software house che twittano le edizioni fisiche dei loro giochi in uscita.
In Sony devono pregare che tempo una settimana e nessuno ci pensa più perché se continuano a beccarsi tutta sta merda, interventi politici, cazzi e mazzi rischiano di suicidarsi potentemente con sta mossa.
Ah si e devono ringraziare che Xbox sta ridimensionando il pass (proprio ora minchia che tempismo) altrimenti meta utenza migrava da Sony a Xbox. 20€ al mese di servizio ma digitale per digitale almeno con 240€ l’anno giochi TUTTO quello che vuoi.
Sto incrociando le dita, da sonaro voglio vederli bruciare a causa delle loro mosse di merda.
Sony sta zitta perché di solito dopo la bufera la gente si dimentica e tutto si placa. Spesso finisce così nell'era social.

Non mi sentivo così giù da quando morì Rei in Kenshiro

Anche IGN usa si mette di traverso (sto ascoltando il loro podcast e com'è giusto che sia parlano di mossa totalmente anti-consumer. Stiamo parlando dei più shills dei shills :asd: ).
Giusti certi polli bolliti in Italia sono appecoronati con discorsi così acrobatici da sembrare dei ginnasti olimpionici. Gente che probabilmente non ha più voglia di-e non dovrebbe piu-parlare di videogiochi. Ah si beh anche un paio di fanboys totalmente in denial col cervello fritto.
Anche Zeb89 ha difeso Sony :asd:

No, saranno più alti e non di poco, informati bene
Di cosa dovrei informarmi? Lo sappiamo da anni che il digitale da 2/3 del prezzo allo sviluppatore ed il retail 1/3. E' matematica. Per ogni persona che decide di giocare comunque, da 2/3 invece di 1/3 e "copre" la mancanza di un'altra persona. Quindi finchè metà giocatrori "retailer" si continuano a comprare in digitale guadagneranno uguale. Ma se son più quelli che non compreranno ci perdono.

Eh ma amico mio mi son già messo il cuore in pace a vedere la situazione nel 2020/2021.

Comunque quel ratio comprende tutte le piattaforme quindi anche Steam dove per forza di cose è tutto digital

Va tolto il PC da questi calcoli

La scelta di vendere solo in digitale, fa coppia con la politica dei prezzi "ad persona" che sta applicando Sony su Playstation, pertanto anche quando faranno scontistica, cercheranno sempre di spremere più possibile il giocatore, sulla base delle sue preferenze e storico degli acquisti.
Continuare su PlayStation potrebbe significare anche obbligarsi a questo.

Di cosa dovrei informarmi? Lo sappiamo da anni che il digitale da 2/3 del prezzo allo sviluppatore ed il retail 1/3. E' matematica. Per ogni persona che decide di giocare comunque, da 2/3 invece di 1/3 e "copre" la mancanza di un'altra persona. Quindi finchè metà giocatrori "retailer" si continuano a comprare in digitale guadagneranno uguale. Ma se son più quelli che non compreranno ci perdono.
Dando per scontato che tutto il resto sia e rimanga immutato
Se qualcuno inizia a disdire il plus le cose cambiano
Se qualcuno lascia la baracca potresti avere un utente in merito, un plus in meno, un acquirente hardware software in meno

Solo un’idiota come lui poteva sostenerli
No c'è ne anche un altro che a un certo punto del video dice che ci sta che Sony tolga i dischi. Lui dice che è più grave che da anni non possediamo nulla. E' dadobax lo youtuber.

Non è solo quello, senza il mercato usato e tutto quello che ne consegue ci guadagnano molto di piu, inoltre azzerano i costi del fisico.

Poi scrivere semplice matematica su dinamiche del genere in vari mercati del globo è di una superficialità imbarazzante
[automerge]1783059578[/automerge]
Non so perché ma ho la sensazione che quando vi faranno vedere TLOU3 vi metterete a 90 come sempre

Ultima modifica:
No c'è ne anche un altro che a un certo punto del video dice che ci sta che Sony tolga i dischi. Lui dice che è più grave che da anni non possediamo nulla. E' dadobax lo youtuber.
Ah beh :segnormechico: Comunque l’unico che da anni lo mena con il digitale è Ualone, ma questo addirittura dai tempi di PSM. Chi comprava la rivista si ricorderà i tremila editoriali sulla “console unica” e il digitale.

Mi ricordo quanto eravate indignati per la pro.

Ora i 500 euro in più li giustificate a meraviglia :asd:

Questo forum sarebbe un ottimo oggetto di studio per la psicologia.

Vedo che qualcuno è già passato al lato oscuro, mi fa piacere

Ah beh :segnormechico: Comunque l’unico che da anni lo mena con il digitale è Ualone, ma questo addirittura dai tempi di PSM. Chi comprava la rivista si ricorderà i tremila editoriali sulla “console unica” e il digitale.
Eh, non lo seguo ma ero curioso di sentire cosa avrebbe detto e ci avrei giurato che li avrebbe difesi. Così come per GTA.
Se no poi come fa a ricevere qualcosa in futuro? :asd: :bah:

Questo forum sarebbe un ottimo oggetto di studio per la psicologia

Vedo che qualcuno è già passato al lato oscuro, mi fa piacere
Appena ti fanno vedere TLOU3 prenoti ps6 e tutto quelle serve in zero secondi.

Come hai fatto con la pro

Questo forum sarebbe un ottimo oggetto di studio per la psicologia

Appena ti fanno vedere TLOU3 prenoti ps6 e tutto quelle serve in zero secondi.

Come hai fatto con la pro
Di certo il digital non ha vinto per il mio contributo, dato che in vita mia avrò acquistato forse cinque titoli. :asd:
Quindi usa pure questi toni con qualcun'altro, magari di tua conoscenza.

La mia coscienza è più che pulita, avevo già intuito dai tempi di PSPgo dove volevano andare a parare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro