Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sony sta zitta perché di solito dopo la bufera la gente si dimentica e tutto si placa. Spesso finisce così nell'era social.
Dubito questa bufera passera' presto come non passo quella sul drm di one o sui giochi monolicenza per one che non potevi rivendere e giustamente direi

Dubito questa bufera passera' presto come non passo quella sul drm di one o sui giochi monolicenza per one che non potevi rivendere e giustamente direi
Secondo me Sony non tornerà comunque sui suoi passi come fece Microsoft, però si può comunque sperare che sbattano i denti sul muro (cosa che ahimè non credo sia troppo scontato che succederà, o meglio non solo per la questione dei giochi fisici, come si diceva altrove sarà il prezzo il reale problema della prossima console).

Appena ti fanno vedere TLOU3 prenoti ps6 e tutto quelle serve in zero secondi.

Come hai fatto con la pro

Ma anche fosse? È colpa nostra essere appassionati di videogiochi e voler giocare assolutamente il seguito di uno dei migliori videogiochi mai realizzati?

Che minchia di discorsi sono questi? L’odio per Sony non porta odio anche per i creativi che a questo punto purtroppo lavorano li dentro.

Ed anche fosse che c’è la voglia di giocare un TLOU 3 non cambia il fatto che c’è anche la voglia che possano sbattere contro un muro.

E per inciso con una console a 1.000 euro sarà questo che succederà.

non hai idea di quanto pompano i dati fifa, cod e le condivisioni degli account.
togli la condivisione e la vendita di account primari e secondari e vedi come il fisico schizza di nuovo al 40-50%.
una lotta fra digitale e fisico con la tolleranza all'illegalità è come se vado nel forum dei pc gamer a dire che sono tutti idioti perché per ogni loro key a 4 euro io quel gioco lo vado a rubare tanto nessuno mi arresta

che comunque
La vendita degli account è illegale da EULA Sony, così come la condivisione con terzi non appartenenti al nucleo familiare.
Non se ne dovrebbe manco parlare in un forum.

Passerà si perché alla maggior parte della gente non frega niente.
Dubito altamente e i social stanno facendo da eco mediatico a quest'inculata.
Comunque il drm su one e' stato ritrattato, i dischi mono licenza idem, nel mio piccolo diro' sony merda in ogni post e non comprero' piu'nulla di sony nuovo per ilr esto vedreno nel peggiore dei casi passo definitivo al pc e fanculo sony
[automerge]1783060479[/automerge]
Secondo me Sony non tornerà comunque sui suoi passi come fece Microsoft, però si può comunque sperare che sbattano i denti sul muro (cosa che ahimè non credo sia troppo scontato che succederà, o meglio non solo per la questione dei giochi fisici, come si diceva altrove sarà il prezzo il reale problema della prossima console).
Con una ps6 solo digital a 800 e piu'euro e senza giochi fisici sperano prendano un muro in fronte, io personal.ente non comprero' certo una console only digital

Dubito altamente e i social stanno facendo da eco mediatico a quest'inculata.
Comunque il drm su one e' stato ritrattato, i dischi mono licenza idem, nel mio piccolo diro' sony merda in ogni post e non comprero' piu'nulla di sony nuovo per ilr esto vedreno nel peggiore dei casi passo definitivo al pc e fanculo sony
È una piccola parte rumorosa , alla massa che compra 4 giochi l'anno che gli frega

Di certo il digital non ha vinto per il mio contributo, dato che in vita mia avrò acquistato forse cinque titoli. :asd:
Quindi usa pure questi toni con qualcun'altro, magari di tua conoscenza.

La mia coscienza è più che pulita, avevo già intuito dai tempi di PSPgo dove volevano andare a parare.
Sarà tutto digital ovunque.. le statuette, album illustrati con cofanetti continueranno a farli anche senza un cd.

In ogni caso anche la pro è una merda e tu hai contribuito, bisogna essere coerenti.

Tu stesso ti eri definito puttana di queste cose, me lo ricordo bene.
[automerge]1783060645[/automerge]
Frega anche a loro dato che spenderanno mediamente di piu' anche loro
Non più di tanto, la gente ci ha fatto il callo con l aumento di prezzi, il capitalismo vince sempre.
Io lo so, lavoro nel commercio, si lamentano un pochino all inizio poi si adeguano

Sarà tutto digital ovunque.. le statuette, album illustrati con cofanetti continueranno a farli anche senza un cd.

In ogni caso anche la pro è una merda e tu hai contribuito, bisogna essere coerenti.

Tu stesso ti eri definito puttana di queste cose, me lo ricordo bene.
[automerge]1783060645[/automerge]

Non più di tanto, la gente ci ha fatto il callo con l aumento di prezzi, il capitalismo vince sempre.
Io lo so, lavoro nel commercio, si lamentano un pochino all inizio poi si adeguano
Ci sono anche casi dove prendpno i pali in faccia come in epica ps3

Vedo che qualcuno è già passato al lato oscuro, mi fa piacere
Paragonare il mercato digitale del pc,con quello console.Due mondi diversi,ovvi motivi che non ho voglia neppure di citare...
Rimango basito dalla pochezza di certi soggetti,che poi in molti riducono la questione in una guerra tra consumatori digital vs retail...
La mancanza del disco,è la cosa minore,se consideriamo tutto quello che gira intorno a tale scelta.
Comunque vedremo gli sviluppi,per Sony non sará tutto rose e fiori,occhio a non sottovalutare quel 20/25% di affezionati del fisico...

La PRO oggi è tra i migliori deal che ci sono come hardware per videogiochi, Steam Machine con lo stesso storage e pad incluso che performa la metà di PRO costa 500€ in più :asd:

Ultima modifica:
Ma anche fosse? È colpa nostra essere appassionati di videogiochi e voler giocare assolutamente il seguito di uno dei migliori videogiochi mai realizzati?

Che minchia di discorsi sono questi? L’odio per Sony non porta odio anche per i creativi che a questo punto purtroppo lavorano li dentro.

Ed anche fosse che c’è la voglia di giocare un TLOU 3 non cambia il fatto che c’è anche la voglia che possano sbattere contro un muro.

E per inciso con una console a 1.000 euro sarà questo che succederà.
Sono discorsi che vanno fatti, ecco che minchia di discorsi sono.

Perché sbraitare e ricascarci sempre invece ti sembra normale?
[automerge]1783061090[/automerge]
La PRO oggi è tra i migliori deal che ci sono come hardware per videogiochi, Steam Deck con lo stesso storage e pad incluso che performa la metà di PRO costa 500€ in più :asd:
L importante è crederci che quei 500 euro in più sono giustificati

Certo :asd:

Sono discorsi che vanno fatti, ecco che minchia di discorsi sono.

Perché sbraitare e ricascarci sempre invece ti sembra normale?

Ti ripeto: cosa centra questo?
Non c’entra nulla voler giocare un TLOU 3 o un Laufey o un Saros con il fatto che adesso si è incazzati neri e si sta valutando un passaggio al PC nel 2028.

Non sono due cose che vanno in contrasto.

Il mio problema è che se spendo 2K per un PC (e non avrei enormi problemi a farlo) se poi mi esce un TLOU 3 e non me lo fanno arrivare su PC tanto lo so come va a finire e dovrei sentirmi in colpa?
Io mi sento incazzato non in colpa, perchè per me il fisico era uno dei motivi piu importanti per cui rimanevo su console ma altrettanto importanti sono molti dei titoli dei PS studios.

Ultima modifica:
Sarei curioso di sapere in quanti in questo forum sono per il retail o digital,non c'è un sondaggio? curioso della percentuale.

ps:io compro anche digitale,ma solo indie e mega offerte.Retail tutta la vita se devo scegliere,per tanti motivi.

Sarei curioso di sapere in quanti in questo forum sono per il retail o digital,non c'è un sondaggio? curioso della percentuale.

ps:io compro anche digitale,ma solo indie e mega offerte.Retail tutta la vita se devo scegliere,per tanti motivi.
Retail anche io, ho fatto solo due eccezioni in questi ultimi anni: Hellblade 2 e Silksong, ma giusto perché erano solo in digitale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro