Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sti cazzi, non siamo più bimbominchia
La libreria conta invece, io ho gioconi che ogni tanto rigioco volentieri con tanto di save importanti ecc..
Col cazzo che ci rinuncio
Ad esempio resident evil, mgsv, TW3 ecc..
[automerge]1783094955[/automerge]
Quanto si gode con i commenti. Sembra che per ora non mi stia deludendo l'internet, speriamo reggano il più possibile, devono essere ricoperti di merda :nev:
Bisogna fare così fino al 2028, vediamo se lo fanno

Per quanto sia fattualmente la shitstorm più grossa che hanno avuto da un decennio non credo ci sia una singola chance a sto giro che cambino. E' una decisione aziendale presa troppo in alto e con troppe ripercussioni per tornare indietro. Tenere i server PS3 aperti aveva un costo, mantenere la produzione dei dischi e dividere la torta ne ha un altro.

Spero che online continuino a prendere merda con costanza, ma non credo che questa sia una battaglia che la community può vincere.

L'unico motivo per un backtrack, secondo me, è una perdita vera e tangibile di utenza/copie vendute e non è qualcosa che possono percepire ora. Esattamente come gli insulti per i GaaS non sono serviti a nulla, ciò che ha portato ad un ridimensionamento della strategia GaaS è, come sempre, il denaro (bruciato). Se dati alla mano la decisione gli farà perdere soldi in modo percepibile allora un backtrack sarà possibile.

Lieto di sbagliarmi.

Ultima modifica:
C'è anche da chiedersi come esattamente la gente si immaginava questo momento. Perché tutti dicono "prima o poi sarebbe successo" ma lo stesso sembrano tutti cadere giù dal pero.

Lo zoccolo duro rimarrà tale "per sempre", se avessero fatto questo annuncio alle porte di ps7 tra 7 8 anni sarebbe stato diverso?

Non ci sarà mai un backtrack, la strada è segnata.

Il brand Playstation è stato parte integrante della mia vita per 30 anni, ma adesso è finita. E' dura da digerire ma ho la forza di gettarmi tutto alle spalle e rivolgermi verso nuovi lidi.

E' stato bello finchè è durato, adesso che si fottano.

Per quanto sia fattualmente la shitstorm più grossa che hanno avuto da un decennio non credo ci sia una singola chance a sto giro che cambino. E' una decisione aziendale presa troppo in alto e con troppe ripercussioni per tornare indietro. Tenere i server PS3 aperti aveva un costo, mantenere la produzione dei dischi e dividere la torta ne ha un altro.

Spero che online continuino a prendere merda con costanza, ma non credo che questa sia una battaglia che la community può vincere.

L'unico motivo per un backtrack, secondo me, è una perdita vera e tangibile di utenza/copie vendute e non è qualcosa che possono percepire ora. Esattamente come gli insulti per i GaaS non sono serviti a nulla, ciò che ha portato ad un ridimensionamento della strategia GaaS sono, come sempre, i soldi (bruciati). Se dati alla mano la decisione gli farà perdere soldi in modo percepibile allora un backtrack sarà possibile.

Lieto di sbagliarmi.
Non lo so... valanga di merda a ogni post fb, video youtube, Twitter, blog ecc fino al 2028?

Vedremo, sono curioso

Non lo so... valanga di merda a ogni post fb, video youtube, Twitter, blog ecc fino al 2028?

Vedremo, sono curioso
Sì, ora è così. Ma appena uscirà Wolverine? O GTA? O Laufey? O (scegliete voi)? Quanto a lungo durerà l'indignazione.

Son felice di sbagliarmi, su Console compro praticamente solo fisico (per gusto e convenienza). Ma ho la sensazione che stiamo in una echo chamber. Una grossa echo chamber sia chiaro, ma temo che non reggerà. Soprattutto quando arriveranno i giochi e il solito "hype cycle".

Discorso PS6 chiaramente un altro paio di maniche, ma anche lì non so quanto inciderà rispetto piuttosto alla questione prezzo.

Io personalmente alla svolta only digital potrei anche starci a patto di un ripensamento del psn riguardo sconti, stile steam, reso, "sicurezza" per il futuro dei giochi acquistati, sistema a punti etc.. perché la vicenda recentissima dei film cancellati proprio da Sony dal catalogo beh, non alza la fiducia..

Sì, ora è così. Ma appena uscirà Wolverine? O GTA? O Laufey? O (scegliete voi)? Quanto a lungo durerà l'indignazione.

Son felice di sbagliarmi, su Console compro praticamente solo fisico (per gusto e convenienza). Ma ho la sensazione che stiamo in una echo chamber. Una grossa echo chamber sia chiaro, ma temo che non reggerà. Soprattutto quando arriveranno i giochi e il solito "hype cycle".

Discorso PS6 chiaramente un altro paio di maniche, ma anche lì non so quanto inciderà rispetto piuttosto alla questione prezzo.
Vediamo quanto durano.

Cmq penso che ci saranno novità importanti riguardo la proprietà digitale entro pochi anni, ormai non si può fare finta di niente.
[automerge]1783096295[/automerge]
Io personalmente alla svolta only digital potrei anche starci a patto di un ripensamento del psn riguardo sconti, stile steam, reso, "sicurezza" per il futuro dei giochi acquistati, sistema a punti etc.. perché la vicenda recentissima dei film cancellati proprio da Sony dal catalogo beh, non alza la fiducia..
Ci saranno quelle cose è ovvio, sarà tipo Steam.

A me quello che preoccupa è l'uscita di ps6

La libreria conta invece, io ho gioconi che ogni tanto rigioco volentieri con tanto di save importanti ecc..
Col cazzo che ci rinuncio
Ad esempio resident evil, mgsv, TW3 ecc..
[automerge]1783094955[/automerge]

Bisogna fare così fino al 2028, vediamo se lo fanno
la libreria è un conto, i trofei un altro

L’indignazione fa godere
Non ci sono dubbi

Ma preferisco i fatti tra 730 giorni

Vediamo quanto durano.

Cmq penso che ci saranno novità importanti riguardo la proprietà digitale entro pochi anni, ormai non si può fare finta di niente.
[automerge]1783096295[/automerge]

Ci saranno quelle cose è ovvio, sarà tipo Steam.

A me quello che preoccupa è l'uscita di ps6
Per me non faranno mai sconti tipo Steam. Mai

Altrimenti avrebbero già iniziato da tempo, SM 2 sta ancora a 80 € sul PS Store, cosa proprio illogica dal punto di vista del mercato

Ma li hanno già fatti sconti importanti eh... Poi se intendete il first party quello è difficile, a differenza di PS4 tendono a mantenere molto più valore, ma era cosi anche col fisico.
[automerge]1783096695[/automerge]
Ma tipo Capcom ha sempre fatto sconti importanti anche su console. Poi ovvio che battere i siti di key è impossibile xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro