Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
dopo aver taroccato i dati che han dato facendo passare un fasullo 85% di preferenze per il digitale, che è stato subito sburgiardato ovviamente nel 2026, ... credevano veramente che si sarebbero risparmiati questa mole di shitstorm (e siamo solo all'inizio) ? minchia che dilettanti
Ma basta :asd:

Perché ne siete tutti convinti ?

Per me semplicemente hanno droppato quel tweet settimana scorsa e basta, faranno finta di niente fino al 2028.

Sono come Red Bird con il Milan.. nessuno comunica nulla e nessuno parla..

Li insultiamo ?

A loro non interessa, vanno per comunque verso il precipizio senza proferir parola.

Qua per me è uguale.
guarda che non postare NULLA su X per 6 giorni nn è normale...prima facevano 1 post al giorno

dopo aver taroccato i dati che han dato facendo passare un fasullo 85% di preferenze per il digitale, che è stato subito sburgiardato ovviamente nel 2026, ... credevano veramente che si sarebbero risparmiati questa mole di shitstorm (e siamo solo all'inizio) ? minchia che dilettanti
Ti sei perso le ultime 20 pagine mi sa.

Vabbè non c'è bisogno di dire niente. C'è ipocrisia di tutti, tanto tutti con la vasella finiscono. Mi dispiace che il consumatore medio sia questo. GTA no, ma Sony eh non lo può fare!!
Ma infatti pure gta andrebbe boicottato, almeno dai "consapevoli". Poi cmq non servirà a na mazza, è gta. Io vado di zelda e via.

Grand Theft Auto Walking GIF by Rockstar Games

Certo, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tutti :asd: quanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti :asd:

Secondo me anche avessero un qualche ripensamento nel migliore di casi diranno "ok abbiamo cambiato idea, i dischi per ora restano ma in copie ultra limitate e a 10 euro di più" :asd:
A un 180 totale e pulito ci credo poco.

Certo, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tutti :asd: quanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti :asd:
Io no.
E non sono nemmeno l'unico.
E sì, voglio lo scettro
Randy Savage Yes GIF by WWE

Compresi quei 150mln che si sono avventati sul tweet ma che evidentemente NON comprano fisico, altrimenti non saremmo in questa situazione.

Vi state fissando su sta cosa del mutismo Sony, secondo me, perché non sotto-sotto covate la speranza che torneranno con una dichiarazione di step back.
Altrimenti non vedo cosa ci possa fregare di quando e se riprende a twittare.

Secondo me anche avessero un qualche ripensamento nel migliore di casi diranno "ok abbiamo cambiato idea, i dischi per ora restano ma in copie ultra limitate e a 10 euro di più" :asd:
A un 180 totale e pulito ci credo poco.
Che poi è quello che è successo con cinema e musica, con l'unica differenza che canzoni e film in digitale costano la metà, se non meno, della versione fisica. Ovviamente non è uno scenario che vedremo su Playstation.

Compresi quei 150mln che si sono avventati sul tweet ma che evidentemente NON comprano fisico, altrimenti non saremmo in questa situazione.
Esattamente :asd: il problema è proprio questo. Su internet è molto facile unirsi al branco e buttarla in caciara, poi vai a vedere e hanno intere librerie digitali senza supporto al fisico da anni. A me può fare solo che piacere un ripensamento perchè come già detto io acquisto solo fisico ma fa davvero sorridere questa situazione. Succede la stessa cosa anche su Xbox eh, gente che rimane scioccata da chiusura studi/tagli ecc ma se il gioco non arriva sul Pass non lo comprano. Quanta ipocrisia nel mondo dio mio :asd:

Beh c'è un danno d'immagine che non è proprio roba di poco conto, anzi :asd: (per non parlare poi del silenzio stampa di ormai 6 giorni)
Xbox ancora oggi risente enormemente dell’enorme figura di merda che fecero nel 2013 con la presentazione di One. Possiamo dire tranquillamente che il brand non si è mai ripreso da allora, nonostante all’epoca fecero backtracking anche abbastanza velocemente

Non dico che Sony andrà incontro a conseguenze simili, anche perché il contesto è completamente differente, però il rischio di un danno d’immagine permanente per il brand c’è e hanno pur sempre una PS6 da markettare a partire dal prossimo anno.
Ah, poi questo non lo sapevo (intendo le pressioni di questi attori):

Beh mica e' un esclusiva playstation :asd:.

E io l'avrei preso in DD in ogni caso per non saltare il D1.

ma CE NE PASSA a far uscire un gioco in DD e distrubbere il retail con un blog nel post :asd:

Tranquillo che i miei prossimi soldi li spendo gia' a fine mese per Splatoon riders su switch :asd:
[automerge]1783429178[/automerge]
Comunque uno che compra solo digitale può essere a favore del fisico, o almeno a favore che non venga estinto.
Ma infatti, pare che se uno compra in DD odia il fisico a prescindere :asd:

Cioe' o uno o l'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro