- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 4,917
Vogliono davvero testare quanto la gente possa serbare rancore, sono sempre più lontano dall'utenza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Prima o poi se ne accorgerannoVogliono davvero testare quanto la gente possa serbare rancore, sono sempre più lontano dall'utenza![]()

Io sono ancora su PS4 da quando hanno chiuso Japan StudioCerto, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tuttiquanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti
![]()
Davvero, si fa fatica a riconoscerli.Vogliono davvero testare quanto la gente possa serbare rancore, sono sempre più lontano dall'utenza![]()
Prima o poi la cosa si sgonfierà, ma il danno d'immagine resta. Contenti loro.stanno palesemente prendendo tempo fino al nuovo trailer di GTA sperando sparisca tutto nel nulla
Ma con tutto il bene cosa pensavate avrebbero detto?Sapevo che avrebbero fatto finta di niente.![]()
Ridicoli

Poter scegliere è sempre meglio di non poterlo fare, basterebbe questo. Metti che un giorno cambi idea tra l'altro.Comunque uno che compra solo digitale può essere a favore del fisico, o almeno a favore che non venga estinto.
Il problema è che il competitor principale si è autosabotatoComunque mi sa che non hanno capito che a riperdere nuovamente l'utenza è un attimo come visto con PS3, combo del no fisico più prezzo folle di PS6, auguri.
Hanno una classe dirigenziale di arroganti dissociati dalla realtà.Comunque mi sa che non hanno capito che a riperdere nuovamente l'utenza è un attimo come visto con PS3, combo del no fisico più prezzo folle di PS6, auguri.
C'è sempre Nintendo che è decisamente in forma.Il problema è che il competitor principale si è autosabotato
Ma guarda Doc per me li dentro non c'è proprio più nessuno che cura la comunicazione, è da quando la cloaca inglese ha licenziato tutto il reparto ereditato da PS4 che non ne beccano mezza.Hanno una classe dirigenziale di arroganti dissociati dalla realtà.
Non credo neanche in quel caso...Tutto regolare. Non mi aspettavo un dietrofront.
Un eventuale cambio di rotta lo faranno solo se vedranno cambiamenti importanti nelle vendite