Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo, diciamo che ci vorrebbe più coerenza da parte di tutti :asd: quanti qui sopra che hanno detto "basta PlayStation" hanno il preorder piazzato su GTA6? Credo tutti :asd:
Io sono ancora su PS4 da quando hanno chiuso Japan Studio

stanno palesemente prendendo tempo fino al nuovo trailer di GTA sperando sparisca tutto nel nulla
Prima o poi la cosa si sgonfierà, ma il danno d'immagine resta. Contenti loro.

sisi fanno un 180, stavano in silenzio per pensa profondamente a na seconda comunicazione si si :asd:

Comunque mi sa che non hanno capito che a riperdere nuovamente l'utenza è un attimo come visto con PS3, combo del no fisico più prezzo folle di PS6, auguri.

Ultima modifica:
ma che fossero completamente staccati dalla realtà è chiaro degli ultimi anni e sopratutto da sop con 10/15 minuti o quanti erano di concord, na follia dove è difficile credere che esista gente pagata cifre folli per mettere su sta roba e palesemente senza avere nessuna conoscenza dell’ambiente

Tutto regolare. Non mi aspettavo un dietrofront.

Un eventuale cambio di rotta lo faranno solo se vedranno cambiamenti importanti nelle vendite

Il problema è che il competitor principale si è autosabotato
C'è sempre Nintendo che è decisamente in forma.
Hanno una classe dirigenziale di arroganti dissociati dalla realtà.
Ma guarda Doc per me li dentro non c'è proprio più nessuno che cura la comunicazione, è da quando la cloaca inglese ha licenziato tutto il reparto ereditato da PS4 che non ne beccano mezza.

Tutto regolare. Non mi aspettavo un dietrofront.

Un eventuale cambio di rotta lo faranno solo se vedranno cambiamenti importanti nelle vendite
Non credo neanche in quel caso...

Licenzieranno / daranno la buonuscita all'idiota di turno che comanda e via dentro un altro..

al massimo faranno un messaggio in cui diranno :

"Ci spiace non esser riusciti a dare ai nostri affezionati clienti quello che si aspettavano... lavoreremo sui feedback per poter fare meglio... STAY TUNED !!!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro