Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Be' un anno più forte del normale per compensare l'aumento di longevità della Console (rispetto allo standard) avrebbe un suo senso.

Nate:

Ve l'ho detto. E sì è fatto in esterna.
Remake/remaster (di 1 o più giochi) o gioco nuovo si sa/può sapere? O semplicemente, "qualcosa" Ape Escape?

Comunque tutto dipende dal risultato finale ovviamente, godrei a prescindere ma dopo Everybody's Golf sono un po' sul chi va là con le collaborazioni esterne :asd:

Se invece fosse però un Second Party vero e proprio coi crismi (tipo come fu Sackboy), ovviamente inizio ad urlare :ivan:

Meno script. Meno salti e arrampicate scriptate, tanto per iniziare. Cose che richiedano più abilità e voglia di giocare.
Si ci sta,alla fine la componente dell'arrampicata è un punto caratteristico della serie,magari implementare un sistema dove devi concretamente fare attenzione alle prese o qualcosa di simile a zelda dove c'è la stamina

Nate:

Ve l'ho detto. E sì è fatto in esterna.
Fare Ape Escape senza darlo ad Asobi è un po' un occasione sprecata.
Speriamo che il team esterno sia capace

Ridatemi una signora storia e i miei amati corridoi, datemi una collector (con il gioco compreso) e avrete i miei soldi (anche se in questo caso mi farebbe molto male non avere il disco)

Il primo Ape Escape ha dei mondi impressionanti per quanto ben congegnati, facessero una collection HD e un benedetto seguito come si deve. -_-

Dirò una bestemmia ma di ape escape a me frega zero di zero
“Corre”

Idem , ma penso che la cosa valga anche per il 99,999999% della popolazione mondiale

Vedete ? si ritorna al discorso che feci una settima fa . Se Sony desse rette ad alcuni di noi sul Forum chiuderebbe baracca e burattini nel giro di 2/3 anni

Ape Escape
Patapon
Sly
Twisted Metal
Locoroco
ecc....

Sono tutti giochi che anche nel loro Prime non hanno venduto una mazza

Ora verrà qualcuno a dire :

" Si si sicuramente è vincete la strategia Gaas :asd: "

NO , o meglio no completamente . Almeno qui alla base c'è una logica finanziaria , che vi ricordo essere il motore per portare avanti una azienda ( e finanziare Tripla A )

Sony aveva capito che di soli First Party classici non si puo vivere . Prendete ad esempio Saros e Death Stranding 2 , in due molto probabilmente non taccano i 4M ( forse neanche i 3 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro