Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo. Adesso fanno i gaas per finanziare i tripla A single player così non ci deve pensare più nessuno ai soldiMi sono rotto un po' le scatole di leggere costantemente discorsi sulle vendite, vendite, vendite, vendite quando si parla di videogiochi.
Ecco, l'ho detto.
Tranquillo. Adesso fanno i gaas per finanziare i tripla A single player così non ci deve pensare più nessuno ai soldi
Idem , ma penso che la cosa valga anche per il 99,999999% della popolazione mondiale
Vedete ? si ritorna al discorso che feci una settima fa . Se Sony desse rette ad alcuni di noi sul Forum chiuderebbe baracca e burattini nel giro di 2/3 anni
Ape Escape
Patapon
Sly
Twisted Metal
Locoroco
ecc....
Sono tutti giochi che anche nel loro Prime non hanno venduto una mazza
Ora verrà qualcuno a dire :
" Si si sicuramente è vincete la strategia Gaas"
NO , o meglio no completamente . Almeno qui alla base c'è una logica finanziaria , che vi ricordo essere il motore per portare avanti una azienda ( e finanziare Tripla A )
Sony aveva capito che di soli First Party classici non si puo vivere . Prendete ad esempio Saros e Death Stranding 2 , in due molto probabilmente non taccano i 4M ( forse neanche i 3 )
Mica gliel'ho detto io di fare videogiochiSe si devono autofinanziare con i vari Returnal , Saros , Death Stranding , Ape Escape , ecc.....
"Good Luck " ( gif di Morgan Freeman )
No fottiti adesso rimani intrappolato qui a pagarne le conseguenzeRagazzi non volevo scatenare un conflitto del genere...a me semplicemente non interessa per gusto mio Ape escape, fine.
Prenditi le tue responsabilità.Ragazzi non volevo scatenare un conflitto del genere...a me semplicemente non interessa per gusto mio Ape escape, fine.

Ah.Mica gliel'ho detto io di fare videogiochi
dormant franchise tipo medievil?Nate:
Ve l'ho detto. E sì è fatto in esterna.
Mica gliel'ho detto io di fare videogiochi
No.dormant franchise tipo medievil?
Valutiamo i pro e contro
Ma che c’ha sir daniel in meno rispetto a quelle scimmie del cazzo?
Gli FPS single player non vendono. Sony fa benissimo a non farne sarebbe un rischio di impresa insostenibile visto il costo richiesto per farli.Un'altra cosa che mi manca è un bel FPS single player