Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Socom
Mag
Warhawk che tanto avevano già fatto un remake ai tempi
Resistance
Socom e Warhawk, non sono proprio FPS. Sono shooter, ma se mettiamo Socom, possiamo allargare la cosa anche ad Uncharted.

Comunque, vado cauto. Se riprendono Sly, sono entusiasta, cosi come lo sono per Infamous e Ape Escape, e il progetto di riprendere le IP, ma vado cauto. Prima voglio vedere.

XHBg2v6.jpeg

Se va a finire veramente così, gli perdono aver voluto ripescare, tra tutte le possibili scelte immaginabili, proprio Killzone :ayaya:

(ovviamente ora scherzo, nella pratica poi prima di lasciarmi andare all'hype voglio (1) avere la conferma che il cammello esiste e (2) vedere il cammello)

XHBg2v6.jpeg

Se va a finire veramente così, gli perdono aver voluto ripescare, tra tutte le possibili scelte immaginabili, proprio Killzone :ayaya:

(ovviamente scherzo ma nella pratica prima di lasciarmi andare all'hype voglio (1) avere la conferma che il cammello esiste e (2) vedere il cammello)
Ape Escape esiste, direi che ormai è certo, mentre Sly, aspettiamo conferme

Datemi motorstorm :bruniii:

Evolution è morta e quel glorioso e leggendario team non esiste più con tutti i loro director/creativi, engine compreso.
E come chiedere di realizzare Gran Turismo da Guerrilla con il Decima..per carità.

edit. ah no asp, forse tu intendi una semplice remastered, in questo caso si.
Io più che Motorstorm pagherei full price per un Driveclub al top della forma con supporto di tutte le tech attuali.

Ultima modifica:
Se davvero riprendono Sly, godo come un maiale. Mettessero Insomniac su Ratchet dopo Spidey 3 e trovassero uno studio a cui affidare Jak, che sia remake, reboot o nuovo capitolo e siamo a cavallo. Di Infamous preferire un nuovo capitolo piuttosto che un remake ma va bene così

Tu parli di esclusive "aggratis". Io mi riferivo a progetti interni, finanziati interamente, come 2nd party. Come Bloodborne. Come Duskblood. Come Bayonetta 2.
L'ultimo è stato Stellar Blade (anche se non giapponese), scoperto però da Yoshida. Temporaneo però, come FF, quindi siamo lontani da un Bayonetta o Bloodborne. Sinceramente non ce la vedo più Sony che produce dei second in esclusiva, arriva tutto su Xbox e soprattutto Nintendo. Poi succede che persino Kojima viene pisciato :asd:
Anche se con Kojima ho un rapporto un po' così, molto Hollywoodiano lui.

Evolution è morta e quel glorioso e leggendario team non esiste più con tutti i loro director/creativi, engine compreso.
E come chiedere di realizzare Gran Turismo da Guerrilla con il Decima..per carità.

edit. ah no asp, forse tu intendi una semplice remastered, in questo caso si.
Io più che Motorstorm pagherei full price per un Driveclub al top della forma con supporto di tutte le tech attuali.
Onestamente in qualunque forma mi andrebbe bene :bruniii:

Pacific Rift resta il mio preferito. Centinaia e centinaia di ore

Onestamente in qualunque forma mi andrebbe bene :bruniii:

Pacific Rift resta il mio preferito. Centinaia e centinaia di ore

La vedo diversamente.
Molti del team di Evolution Studio sono passati a Codemaster, hai visto sfornare capolavori con la stessa qualità di Driveclub o Motorstorm? io no, nemmeno l'ombra, questo perché cambiano persone, director, soldi, finanziamenti ed engine. Alcuni director di Evo nemmeno lavorano più nel settore.

A questo punto un racing vale l'altro, basta farlo simile che si distruggono le macchine e si potrebbe chiamare pure RacingXXX.
Come leggere ogni volta "Voglio un nuovo WIPEOUT! ti prego Sony realizzalo! ne abbiamo bisogno" ecc ecc.
Poi esce Redout che è meglio di qualsiasi WIPEOUT ma nessuno se lo caga. :asd:

La vedo diversamente.
Molti del team di Evolution Studio sono passati a Codemaster, hai visto sfornare capolavori con la stessa qualità di Driveclub o Motorstorm? io no, nemmeno l'ombra, questo perché cambiano persone, director, soldi, finanziamenti ed engine. Alcuni director di Evo nemmeno lavorano più nel settore.

A questo punto un racing vale l'altro, basta farlo simile che si distruggono le macchine e si potrebbe chiamare pure RacingXXX.
Come leggere ogni volta "Voglio un nuovo WIPEOUT! ti prego Sony realizzalo! ne abbiamo bisogno" ecc ecc.
Ma hanno chiesto Wipeout mica il farmaco generico

Ma hanno chiesto Wipeout mica il farmaco generico

Appunto, in molti casi si cerca solo il nome, poi che magari ci sono farmaci sottobanco migliori poco importa.
E come se il nome ip sia automaticamente sinonimo di garanzia e qualità, poco importa chi ci lavora, engine o quanti soldi per realizzarlo.

Ultima modifica:
La vedo diversamente.

Ma sicuramente.

Drive Club su tutti ha un track design e una varietà, flow inarrivabile. Modello di guida perfetto. Semplice ma cosi soddisfacente che credo nessuno sia riuscito a replicarlo.

Wipeout sal suo ha una direzione artistica che comunque redout si sogna. Dove redout ha sbagliato é che secondo me l’hanno reso troppo complesso e profondo. Wipeout riusciva a trovare quello sweet spot he rende tutto magico.

Ma sicuramente.

Drive Club su tutti ha un track design e una varietà, flow inarrivabile. Modello di guida perfetto. Semplice ma cosi soddisfacente che credo nessuno sia riuscito a replicarlo.

Wipeout sal suo ha una direzione artistica che comunque redout si sogna. Dove redout ha sbagliato é che secondo me l’hanno reso troppo complesso e profondo. Wipeout riusciva a trovare quello sweet spot he rende tutto magico.

Per questo dico che alla fine si un nuovo Motorstorm figo! ma poi magari non si avvicina nemmeno a quel Motostorm che abbiamo giocato.
Io un gameplay con quel feeling e una grafica come Driveclub mai più trovata in un racing anche se sviluppati dagli stessi dev in Codemaster, e potrebbero annunciare Driveclub 2 domani ma non riesco ad entusiasmarmi solo per il nome finche non vedo poi chi realizza o come sarà sviluppato.

Discorso diverso, un nuovo Motorstorm con lo stesso engine, stesse persone, stesso director, stessi soldi di Sony.
In quel caso sono il primo ad essere felice e provare entusiasmo perché so che sarà un gioco di alta qualità, non basta il nome.

Per quanto riguarda Redout.
Come complessità e profondità è vero, ma può essere visto non come aspetto negativo.
Per la direzione artistica non mi trovi tanto d'accordo.

Ultima modifica:
Troppa positività troppi rumors che sto leggendo su sly ,killzone ,jak e ip sony che mi piacciono che sta succedendo ?

Se penso però ..che sia mai usciranno nessuno di questi sarà fisico:bruniii:

Kiwami 2 Yakuza GIF

Per questo dico che alla fine si un nuovo Motorstorm figo! ma poi magari non si avvicina nemmeno a quel Motostorm che abbiamo giocato.
Io un gameplay con quel feeling e una grafica come Driveclub mai più trovata in un racing anche se sviluppati dagli stessi dev in Codemaster, e potrebbero annunciare Driveclub 2 domani ma non riesco ad entusiasmarmi solo per il nome finche non vedo poi chi realizza o come sarà sviluppato.

Discorso diverso, un nuovo Motorstorm con lo stesso engine, stesse persone, stesso director, stessi soldi di Sony.
In quel caso sono il primo ad essere felice e provare entusiasmo perché so che sarà un gioco di alta qualità, non basta il nome.

Per quanto riguarda Redout.
Come complessità e profondità è vero, ma può essere visto non come aspetto negativo.
Per la direzione artistica non mi trovi tanto d'accordo.
Comunque i 34bigThings sono ritornati indipendenti e hanno detto che presto avremo news sul franchise di redOut.

Minchia se torna sly dovrà tornare anche Jak per forza prima o poi dai
Magari :sadfrog:

Aggiungiamoci anche Ratchet & Clank, che loro non fanno mai male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro