Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Un nuovo Uncharted e un nuovo Ape sono in sviluppo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Magari lo dassero agli ex sanzaru, alla fine lo stesso Sly 4 era un buon gioco, non esente da difetti ma aveva delle idee interessanti e poneva già a della basi sul 5, avrebbero già il concept praticamente. Il discorso però è anche un altro, questa operazione andrebbero accompagnate da un qualche remastered, trilogy ecc…per ridare interesse sulla ip, non possono pensare che basta averli sul ps plus extra per risolvere tutto .

Sognando a occhi aperti.

Remastered/remake di Motorstorm, Resistance, inFamous e Jak. Non mi servono necessariamente nuovi giochi, ma mega-tirate a lucido delle vecchie glorie. Sarebbe eccezionale e come videogiocatore, per i miei personalissimi gusti, difficilmente potrei chiedere di più.

Però non capiterà, o perlomeno non in tempi brevi (nel migliorissimo dei casi).

Sarò vecchio io, ma inizio a preferire remastered fatte bene dei giochi vecchi che nuovi giochi. Starò entrando nella fase "anziano malinconico". :asd:

IMG-20261004-105803.jpg

IMG-20261004-105821.jpg

IMG-20261004-110556.jpg

Letto ora su Era.. se sta roba è vera :segnormechico:

Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.

Il finale del 2 :bruniii:

Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.

"E' stato un onore."

Più che altro fu Insomniac che annunciò di andare multipiattaforma

Resistance, il mio primo gioco Ps3, quanti ricordi, trilogia che ho veramente apprezzato insieme ai Killzone (si pure quello ps4), peccato siano spariti dai radar.

IMG-20261004-105803.jpg

IMG-20261004-105821.jpg

IMG-20261004-110556.jpg

Letto ora su Era.. se sta roba è vera :segnormechico:
Ah, sarugearchive (non ho modo di controllare l'account x per il nome completo ma immagino lui) è un mega hater di Sony (ma da anni, dai tempi di PS4, ha avuto pure del drama con la community di Ape per le sue opinioni forti sulla IP), ma è anche una persona con una conoscenza effettiva del franchise e suoi retroscena indubbia, anche tramite persone giapponesi che hanno lavorato al franchise che conosce di persona (stando almeno ai suoi post quando lo seguivo anni fa prima di cancellare l'account twitter/x).

(e, fun fact, è italiano)

Comunque, inizio a sentire i crampi :ahsn:

Ultima modifica:

Resistance 3 era incredibile anche lato atmosfera. Finale mozzato, ma gioco unico.

L'ultimo è stato Stellar Blade (anche se non giapponese), scoperto però da Yoshida. Temporaneo però, come FF, quindi siamo lontani da un Bayonetta o Bloodborne. Sinceramente non ce la vedo più Sony che produce dei second in esclusiva, arriva tutto su Xbox e soprattutto Nintendo. Poi succede che persino Kojima viene pisciato :asd:
Anche se con Kojima ho un rapporto un po' così, molto Hollywoodiano lui.
Tutto dipende dagli accordi fatti fin dall'inizio: un 2nd non può andarsene di sua spontanea volontà, se nell'accordo iniziale c'è che l'IP è totalmente di Sony. Se Stellar Blade e Stranding se ne sono andati anche altrove, è perché Sony così ha impostato i progetti sin da subito.

Motorstorm fu da sturbo a inizio gen PS3

Ora non oso immaginare come potrebbe uscire fuori

Dio se esisti, ascolta questa preghiera
DACCI IL PRIMO MOTORSTORM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro