pauly
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Ago 2013
- Reazioni
- 8,293
no non è esatta o almeno quella non è uscita pc ma ps5, qualcuno doveva farlo e dire la verità..mi dileguoPS la data di FF16 è esatta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non è esatta o almeno quella non è uscita pc ma ps5, qualcuno doveva farlo e dire la verità..mi dileguoPS la data di FF16 è esatta![]()
Sony Interactive Entertainment is making a 5% investment into Devolver Digital as it begins trading on the UK stock market
![]()
Devolver Digital valued at $950m as it floats on London Stock Exchange
Devolver Digital has begun trading on AIM, a sub-market London Stock Exchange, in a floatation that values the indie pu…www.gamesindustry.biz
Post automatically merged:
Questo è il topic dei PlayStation Studios/Sony.Segnalo che One Piece sara' alla Jump Festa, insieme a Bleach e Dragon Ball, scontate le news lato anime, potrebbero esserci anche aggiornamenti lato games (OP Odysseyper i pochissimi a cui interessa
), spero di aver azzeccato topic
![]()
Addirittura
A sto punto parlare di Indie è molto complicato per un sacco di produzioni."Sony non supporta gli indie" cit.
Anche se a questo punto parlare di indie per Devolver è un po' improprio, but still
E' un gioco a parteUscirà mai questo the last of us multiplayer?
Dopo tutto questo tempo mi aspetto un gioco a parte, per una parte spero di no, per l'altra se arriva e costa solo 10 euro l'upgrade ben venga.
Tipo legends di GOT.E' un gioco a parte