Totoki vuole profitto su ogni cosa.Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Totoki vuole profitto su ogni cosa.Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
Ma comunque basterebbero reward digitali come temi, avatar, wallpaper, magari artbook digitale, soundtrack digitali,... robe così in più che non fan tirare fuori nulla a nessuno e son cose belline e gratificanti
Porca troiaRingraziate bungie idea è sicuramente arrivata da destiny 2.
Li se fai alcune imprese importanti nel gioco come finire raid, vinci come regalo......
Accesso al sito merch di bungie dove comprare spille e abiti esclusivi.........
Cavolo stanno imparando le meglio cose da bungie!![]()
Hulst che fa il limbo in videochiamata dalla spiaggia?Tanto SoP domani o dopo domani lo sappiamo tutti quale sarà la cosa più divertente della settimana vero?![]()
Io l'ho detto senza esagerare, questo è di fatto il nuovo PS Stars, quello che sono andati a togliere in fretta e furia perchè regalare 5€ ogni morte di papa alla propria utenza core li mandava in rovina...Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà.Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise?
![]()
No il bis del drama all'italiana, anche se la guerra del Panino rimane insuperata.Hulst che fa il limbo in videochiamata dalla spiaggia?
Signor Zaza, la facevo diverso