Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà. :azz: Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise? :azz:
Totoki vuole profitto su ogni cosa.

Tanto SoP domani o dopo domani lo sappiamo tutti quale sarà la cosa più divertente della settimana vero? :shrek:

Ma comunque basterebbero reward digitali come temi, avatar, wallpaper, magari artbook digitale, soundtrack digitali,... robe così in più che non fan tirare fuori nulla a nessuno e son cose belline e gratificanti

Gli avatar poi sono una mia personale delusione che forse frega a pochi.

Da quanto hanno eliminato l'acquisto nello store dal passaggio ps4 a ps5, l'unico modo per ottenerli e quando decidono loro tramite codici gratis o peggio ancora pre order, e 9 volte su 10 fanno pure cagare. :asd:

Ringraziate bungie idea è sicuramente arrivata da destiny 2.

Li se fai alcune imprese importanti nel gioco come finire raid, vinci come regalo......

Accesso al sito merch di bungie dove comprare spille e abiti esclusivi.........

Cavolo stanno imparando le meglio cose da bungie! :sard:

Il fatto però di non vedere ancora nessun annuncio mi fa ridere :asd: godrei non poco se tutti i presunti leaker si fossero sbagliati ma sono sicuro che già alle 16 o alle 18 annunceranno

Ringraziate bungie idea è sicuramente arrivata da destiny 2.

Li se fai alcune imprese importanti nel gioco come finire raid, vinci come regalo......

Accesso al sito merch di bungie dove comprare spille e abiti esclusivi.........

Cavolo stanno imparando le meglio cose da bungie! :sard:
Porca troia :rickds:

Ma io pensavo fosse una roba una tantum per Yotei, leggo ora che è un programma fedeltà. :azz: Un programma fedeltà che ti invita a giocare di più per... Legge il foglietto... Comprare del merchandise? :azz:
Io l'ho detto senza esagerare, questo è di fatto il nuovo PS Stars, quello che sono andati a togliere in fretta e furia perchè regalare 5€ ogni morte di papa alla propria utenza core li mandava in rovina...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro