Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi ricordo inoltre che il 30 all'1:30 di mattina (notte) ci saranno 40 minuti Business su SIE con Hulst e Nishino.
Chissà chi rimarrà sveglio per seguirlo e preparare un post ultra dettagliato per il giorno seguente

Come settembre?

Il Launch Trailer di TFS è domani alle 17. Quindi non sarà all'evento.

Mi sembra settimana scorsa quando stavamo aspettando un certo evento.

A naso oggi tengono il silenzio stampa, a meno che non rimangano sornioni fino alle 22/23 per fare l'unico tweet del SoP

Ma solo io godrei nel vedere a tutti 'sti presunti insider la faccia caduta per terra? Da un lato spero che Sony non faccia nulla 'sta settimana :sisi:

A naso oggi tengono il silenzio stampa, a meno che non rimangano sornioni fino alle 22/23 per fare l'unico tweet del SoP
Ne hanno annunciato uno (grosso) a mezzanotte del giorno stesso. Non ragionate sulle ore, lasciate che il flusso fluisca. Ormai la comunicazione di Sony è questa... Gli fotte zero di permettere alla gente un minimo di organizzazione.

Leaker di wukong, roba cinese/coreana ma da quanto ho capito è affidabile relativamente ed ha già sbagliato robe.
E' un mix. Lui stesso ha dichiarato "non tutti i miei leak sono giusti".

Perché come vi dicevo al 99% pesca da Tieba (il colosso forumistico cinese). Che unisce leaker on point a leaker fasulli.

Per la cronaca ho il sospetto che anche Dusk faccia shopping lì alle volte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro