iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,197
E invece eccoci qui ad aspettare lo stesso evento. Invecchiati ma non cresciuti.Mi sembra settimana scorsa quando stavamo aspettando un certo evento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E invece eccoci qui ad aspettare lo stesso evento. Invecchiati ma non cresciuti.Mi sembra settimana scorsa quando stavamo aspettando un certo evento.
Io spero non facciano nulla e che portino tutto alla SGF in modo da avere un evento semi-tradizionale più corposoMa solo io godrei nel vedere a tutti 'sti presunti insider la faccia caduta per terra? Da un lato spero che Sony non faccia nulla 'sta settimana![]()
Non è possibile farlo. Ci sono accordi con le terze parti per slot pubblicitari a marchio PS che non possono entrare nella SGF. Molti degli eventi dipendono in primis dalle terze parti e i contratti di marketing presi (la roba Sony è Sony stessa a decidere quando mostrarla, e volendo può anche non fare nulla).Io spero non facciano nulla e che portino tutto alla SGF in modo da avere un evento semi-tradizionale più corposo
Sony però non ha twittato nullaPer la cronaca: sia Xbox sia SGF (entrambe compagnie americane) non si son fatte problemi a twittare oggiSta idea che si debba stare in silenzio sui social perché c'è la festa X o Y (salvo che sia il Natale) mi fa sempre abbastanza sorridere.
Peccato, ci ho speratoNon è possibile farlo. Ci sono accordi con le terze parti per slot pubblicitari a marchio PS che non possono entrare nella SGF. Molti degli eventi dipendono in primis dalle terze parti e i contratti di marketing presi (la roba Sony è Sony stessa a decidere quando mostrarla, e volendo può anche non fare nulla).
Perché ci sarà un solo tweet oggi: quello dello SoPSony però non ha twittato nulla![]()
Il Launch Trailer di TFS è domani alle 17. Quindi non sarà all'evento.
Mi sa che Marathon lo rivediamo o a Settembre (SoP o SC poco importa) o addirittura ai TGA.Che portino Marathon al sop?![]()
Mamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa
I Days of Play stanno iniziando nei vari Store. E vi faccio notare che formalmente non sono neanche stati annunciati.![]()
E vengono pagati é quello il belloMamma mia, un giorno mi piacerebbe conoscere il grande studio di marketing alla base di questa comunicazione pezzente sempre all’ultimo secondo utile per qualsiasi cosa![]()
Tutto ciò è assurdo
I Days of Play stanno iniziando nei vari Store. E vi faccio notare che formalmente non sono neanche stati annunciati.![]()