Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma dove sta scritto che nn sono fan di from
🤣🤣
Siete voi che siete accecati da from questo e' preoccupante
guarda nino hai preso l'utente che spara m* su er appena può. e King Vendrick con gli insulti che mi da può confermare

reputare nightreign un flop commerciale e di gioco quando senza essere un gaas e un progetto fatto appunto al riciclo che fa meglio del 95% dei gaas che hanno l'obbiettivo di nightreign e che dopo 5giorni/due mesi chiudono vuol dire non ammettere la realtà.
non ho detto horizon flop, m* perchè dopo quasi 7 anni ancora non abbiamo nulla del titolo ma un conto è non sapere nulla di horizon ed avere fiducia perchè fan dell'ip. un conto è dire che nightreign sia un flop per gusti personali

Ma dove sta scritto che nn sono fan di from
🤣🤣
Siete voi che siete accecati da from questo e' preoccupante
Post automatically merged:

Si mannaggia un successone rifatto con settecento patch e che si inculano 4 gatti ad oggi 🤣 nn ci dormo la notte tanto rosico manco fossi io uno sviluppatore competitor
Nino, ricordati che Sony ha ben più di un piede dentro From :unsisi:

Si e lo sapete

Ma io parlo di qualità e cmq e' già nel dimenticatoio nonostante la mungitura del brand elden ring 😬

Figuriamoci dusk coso che pare la fiera del riciclo ancora più Power
Night e' un floppione atomico altro che più venduto un fuggi fuggi di giocatori totale
Night e' un floppione atomico altro che più venduto un fuggi fuggi di giocatori totale
Ti voglio bene anche io, signor Nino, però... la gente ti ha risposto per quello che hai scritto, non per altro :morristenda:

zaza50 stavo vedendo x e sakurai giustamente ha ricordato che domani ci sono gli awards giapponesi con , se non ricordo male il director di astrobot. che dici, evento staccato per lo sop? mi verrebbe da dire di si dato che sony è principalmente america friendly per le conferenze però, bho il dubbio nasce sempre

zaza50 stavo vedendo x e sakurai giustamente ha ricordato che domani ci sono gli awards giapponesi con , se non ricordo male il director di astrobot. che dici, evento staccato per lo sop? mi verrebbe da dire di si dato che sony è principalmente america friendly per le conferenze però, bho il dubbio nasce sempre
I JGA sono alle 11:00AM di domani, lo SoP è alle 23/24 di domani o alle 23/24 di dopo domani.

nino. lo dicevamo anche di nightreign. si è rivelato uno dei giochi più venduti dell'anno dove solo nel primo giorno ha venduto quanto clair obscure fino ad oggi a momenti. aggiungiamoci che , l'esclusività di nintendo e la nomea from colpirà anche a chi non frequenta news e tutto aspettandosi il nuovo titolo SP from. dusk venderà . se non tanto, venderà abbastanza da essere più remunerativo di horizon e anche per un fattore principale. Duskblood sarà costato si e no meno della metà di horizon online
ma era palese che avrebbe avuto successo , aveva il titolo elden ring e la gente negli ultimi anni aveva espresso la voglia di avere la possbilità di giocarlo in coop online. The duskblood invece ha tutto per essere un bel floppone.

Sottovalutate From, ormai ha la nomea Atlus ma all’inverso: i secondi coi voti, i primi con vendite a prescindere.

Duskblood farà più che bene, pur essendo esclusiva. :asd:

Sottovalutate From, ormai ha la nomea Atlus ma all’inverso: i secondi coi voti, i primi con vendite a prescindere.

Duskblood farà più che bene, pur essendo esclusiva. :asd:
uscirà su una console nuova ed è pure online centrico . La magia from può funzionare fino ad un certo punto .
Poi oh se cambiano idea e lo buttano pure su pc allora le cose cambiano.

Fosse il 24 post Capcom e SEGA potrebbe voler dire che nessuna delle 2 sarà presente allo SoP. Sarebbe curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro