Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A sto giro frega una cippa, e quindi ansia 0 :sisi:
“Non me ne frega niente, 0 ansia” disse il cervello.
“Sarà un evento magnifico e Sony tornerà prepotente con i suoi first party” disse il cuore (e Nino)
“Perché quello che si fa male sono sempre io?” disse il caro, vecchio buco del culo.

Wu Chan Suniang, 1564

Druckmann ormai sta nella sua professore di storia e geografia delle medie era

Domani si gode quindi? :hmm:

:draper:

Se è mercoledì sera vuol dire che Capcom va da sola, il che è sorprendente ma anche piacevole, mi sono un po' rotto di vedere l'ennesimo trailer di Onimusha o Pragmata.

Se è mercoledì sera vuol dire che Capcom va da sola, il che è sorprendente ma anche piacevole, mi sono un po' rotto di vedere l'ennesimo trailer di Onimusha o Pragmata.
Mentre Requiem non è previsto per lo show Capcom...

Mentre Requiem non è previsto per lo show Capcom...
Giusto volevo proprio scriverlo, stavo spulciando l'evento Capcom e mi ha stupito la scritta a caratteri cubitali "niente aggiornamenti su Requiem." Bizzarro. Forse al panel del TGS (mi pare sia il 28) droppano info e preorder. Stranissimo l'assenza dal proprio evento proprietario.

In ogni caso se per uno SoP Capcom balza non verserò lacrime. Tanto i suoi giochi sono acquisti sicuri e sono già sazio di ciò che ho visto.

Uhhhh che paura, stiamo già tremando...
Post automatically merged:

Comunque io passo allo step successivo: "che delusione questo SoP, Sony ma che combini?"
"Sony ma che combini"

Oppure "Sony ma i first party"?

Incredibile comunque a volte come ne sappiamo più noi qui sul forum che alcuni aldifuori che magari lo fanno per lavoro. Vabbè discorso lungo che non c'entra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro