Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso Insomniac deve mettersi su Spiderman, poche storie :ahsisi:
In realtà l'hanno già finito ed uscirà prossimo anno :asd:
No a parte gli scherzi, in un eventuale show tra luglio e settembre lo droppano il 2? O dite che aspetteranno il 2022?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me A Crack in Time è un masterpiece, si sente lo stacco netto da Armi di Distruzione... se Rift Apart è A Crack in TIme, ma ancora più grosso, non saprei proprio di che lamentarmi :sisi:
Ma figurati ho messo come sottotesto proprio che i giochi insomniac di base sono buoni/ottimi giochi, ma che secondo il mio gusto se fossero un pizzico meno derivativi Sarebbero top class come il nuovo gow o i giochi naughty :unsisi: non è una lamentela eh solo un pensiero mio.

Factions deve uscire quest'anno
È irragionevole che un prodotto che doveva uscire insieme a TLOU2, esca con più di un anno e mezzo di ritardo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Onestamente a giudicare dalle assunzioni che stanno facendo non mi sembra una roba da lanciare quest'anno, mi sbaglierò :azz:

PS4? PS5? PS6? PC? PC2? Switch? Swatch?
output-onlinepngtools-7.png

In realtà l'hanno già finito ed uscirà prossimo anno :asd:
No a parte gli scherzi, in un eventuale show tra luglio e settembre lo droppano il 2? O dite che aspetteranno il 2022?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Forse un teaserino, credo sia presto anche per loro annunciarlo quest'anno :asd:

Quest'anno è Horizon (forse).
Non fatevi del male. L'anno prossimo Factions, GoW, e GT7 (forse). :sisi:
Inizio 2023 TLOU Remake.
Yummi.png

Inizio 2023 TLOU Remake.
Yummi.png
Cavolo se per il remake di TLOU ci sarà da aspettare il 2023 è grave la cosa.

Inizio 2023 TLOU Remake.
Yummi.png

Ecco, è lo scenario più reale ed è francamente terrificante, più che altro per il remake di TLoU :stress:

No dai non voglio crederci che ci sarà una parte di ND bloccata fino al 2023 per un remake inutile.

Jimbo per precauzione ha fatto buttare giù tutto il forum per 12 ore :shrek:

Siamo tornati... Forse :azz:

Ma era una cosa programmata o i ninja Sony hanno buttato giù il forum per la tua diffamazione nei confronti di Hulst? :asd:
Da quel che ne so non era programmata, quindi è al 100% Hulst :shrek:

Insomniac deve ancora fare il salto di qualita :ibraok:

- Spiderman metacritic 87/100 con >100 recensioni e sulle 20 milioni di copie vendute.

- Rachet & Clank Rift Apart 89/100 con quasi 100 recensioni.

Nel mezzo Miles Morales tanto per gradire che è un DLC MOTS ma che funziona benissimo, specialmente in rapporto ai tempi stretti di sviluppo.

Se gli Insonni devono fare il salto di qualita, quanto sono indietro il 96% degli studi che sviluppano videogiochi nel pianeta terra :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro