- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,001
Però Hulst è un bel uomo.Tranquillo, il capo degli studios non sa manco mettere nel verso giusto la console, siamo in una botte di ferro con lui![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però Hulst è un bel uomo.Tranquillo, il capo degli studios non sa manco mettere nel verso giusto la console, siamo in una botte di ferro con lui![]()
la moglie è pure una porca se me la ricordo benePerò Hulst è un bel uomo.
Però Hulst è un bel uomo.
Intanto auguri a chi crede sul serio di non vedere roba PS5 su PC già in questa gen![]()
Tranquillo, il capo degli studios non sa manco mettere nel verso giusto la console, siamo in una botte di ferro con lui![]()
Quindi Demon's Souls arriva il prossimo anno su PC, essendo un Souls non avrà chissà quali gambe,Ovviamente, una volta finita la spinta su PS5 i giochi ce li portano a volo.
Si.Ma è capitata davvero sta cosa?
Ma è capitata davvero sta cosa?
ProbabileQuindi Demon's Souls arriva il prossimo anno su PC, essendo un Souls non avrà chissà quali gambe,
Ma ieri non mi hai detto questo peròProbabile
Ma ieri non mi hai detto questo peròmi hai detto che la roba PS5 non la portano a gen in corso, solo la roba PS4 perchè aveva finito il suo potere d'acquisto.
Si diceva lo stesso con Spencer e Xbox, una volta che allarghi il tuo "ecosistema" quello è solo lo step finale, poi sai che cambia se da 3 anni si passa a 1 anno, sempre roba a PS5 vai a togliere durante il suo ciclo vitale.Ti stai sbagliando con qualcun altro.
Io ho detto che non li portano al lancio.
Troppo rage ti sta a far sbarellare
Calcolando che da qui al 2022 le uniche esclusive only next gen sono DeS, Returnal e R&C (Destructioncoso non lo considero per ovvi motivi) ho i miei dubbi che possa arrivare su PC a breveQuindi Demon's Souls arriva il prossimo anno su PC, essendo un Souls non avrà chissà quali gambe,
Si diceva lo stesso con Spencer e Xbox, una volta che allarghi il tuo "ecosistema" quello è solo lo step finale, poi sai che cambia se da 3 anni si passa a 1 anno, sempre roba a PS5 vai a togliere durante il suo ciclo vitale.
E fu così che l'ssd della Madonna se ne andò nell'alto dei cieli perché il prossimo gow deve girare pure sugli hdd da 5400rpm, Rip.A me che a gen strafinita portino titoli old-gen PS4 su PC frega un cazzo, sono titoli che ormai hanno fatto il loro corso e possono farli uscire pure sui tostapane per quanto mi riguarda. La cosa che da sempre mi preoccupa di questo approccio è il rischio che da ora in poi i futuri giochi PS5 cominceranno ad essere sviluppati anche con una versione PC in mente, quindi tanti saluti allo sviluppo su ambiente chiuso che da sempre caratterizza le esclusive console (specialmente quelle Playstation).
Poi si possono fare anche i discorsi sulla svendita del brand Playstation, che difficilmente ne esce rafforzato da mosse di questo tipo (così come l'identità della tua nuova console appena lanciata), ma in questo caso solo il tempo ci dirà che avrà ragione
Diventare master race è sempre la rispostaSony a differenza di M$ non ha un ecosistema, evito di dire tutto cioò che questo comporta in merito alla tua tesi.
Poi spiegami Horizon su PC quali danni ha portato.
O che danni porterebbe DS che tra un anno vende 0 (se producono PS5, qui c'è l'intrrogativo vero che potrebbe allungare le tempistiche).
Dici che gli utenti che si sono iscritti su sto forum solo per le prenotazioni GS di PS5 disdicono e diventano master race?
Sony se lo sta creando l'ecosistema appunto, hanno iniziato con investimenti "bassi" di 50 milioni per i porting su PC ma ovviamente se le entrate aumenteranno (e lo faranno) diventerà sempre più centrale per loro, il Now sarà il prossimo passo dato che verrà migliorato e presumo meglio integrato.Sony a differenza di M$ non ha un ecosistema, evito di dire tutto cioò che questo comporta in merito alla tua tesi.
Poi spiegami Horizon su PC quali danni ha portato.
O che danni porterebbe DS che tra un anno vende 0.
Dici che gli utenti che si sono iscritti su sto forum solo per le prenotazioni GS di PS5 disdicono e diventano master race?
S'è visto come ci crede.Oddio me ne ero quasi dimenticato il
We Believe in Generations
Sembra passato un secolo, ma riesce a farmi ancora ridere![]()
S'è visto come ci crede.