Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu ridi ma per me Druckmann porterà la guerra tra gli studi se non ha le risorse che vuole :asd:
Ma io non ce l'ho minimamente con Druckmann. Fa il suo lavoro e lo fa alla grande. Bravo lui, e MERITA supporto.

Ce l'ho con il pessimo supporto dato a Japan, e la totale cecità verso il mercato Giapponese.

ALLARME SPOILER: Gli studi Giapponesi ben supportati dal loro publisher fanno GIOCHI BELLI CHE VENDONO!

Chiudili tutti Ryan :ivan:
E continua a buttare giù soldi nelle casse di Square per le esclusive temporali :ivan:

2 studi chiusi al lancio di una nuova Gen, non è male. Ma ribadisco, che c'è margine per una tripletta se mi danno retta :chris:

Si ma una possibilità di resuscitare ci stava, negli ultimi anni i riferimenti si sprecavano, convertiti nel niente purtroppo. :dsax:
Si è vero, purtroppo è mancato proprio l'annuncio di un nuovo Ape Escape, o magari di un remake del primo capitolo..

Ma sta fama di guerrafondaio di Druckcoso da dove esce? :asd:
Vabbè che è un esaltato si vede eh, magari prima però imparasse a scrivere trame decenti questo si.

Ma io non ce l'ho minimamente con Druckmann. Fa il suo lavoro e lo fa alla grande. Bravo lui, e MERITA supporto.

Ce l'ho con il pessimo supporto dato a Japan, e la totale cecità verso il mercato Giapponese.

ALLARME SPOILER: Gli studi Giapponesi ben supportati dal loro publisher fanno GIOCHI BELLI CHE VENDONO!
Però queste cose non arrivano a ciel sereno nel senso si vedeva dal lancio della console dove volevano puntare.
Per il resto nemmeno io pensavo che rottamasse così i jap per i third :dsax:

Per me è invertito visto che preferisco e adori Locoroco, e anzi Patapon mai capito o piaciuto, ma condivido il concetto. :bruniii:

Due giochi che se lo dici a un ragazzino che ha iniziato a giocare con PS4, non ci crede che li ha fatti Sony: uno è un rythm game strategico; l'altro un platform che si controlla con due soli tasti.

Purtroppo quella Sony è morta con Vita.

Mi son messo il cuore in pace da un po'.

2 studi chiusi al lancio di una nuova Gen, non è male. Ma ribadisco, che c'è margine per una tripletta se mi danno retta :chris:
ha imparato dal maestro porchida, che poco dopo l'uscita di Vita fece il cosplay di darth vader nel finale di rogue one

Però queste cose non arrivano a ciel sereno nel senso si vedeva dal lancio della console dove volevano puntare.
Per il resto nemmeno io pensavo che rottamasse così i jap per i third :dsax:
Che il loro focus sia su esperienza AA cinematiche (OW e lineari) non c'è dubbio.

Questo però non implicava chiudere studi ad anni alterni no. Palese che a loro O sei AAA da X milioni di copie, o puoi morire male....
Mmmhh mi ricorda qualcuno :hmm:

E così muoiono anche i miei sogni di un Ape Escape 4 :sadfrog:

Poveri coglioni Kaz e House che finanziavano i progetti rischiosi (a fianco ai progetti AAA più "sicuri") :sard:

Ricordate i tempi in cui pensavamo stessero hintando un nuovo Ape Escape?

Ahahahahah :rickds:

Poveri coglioni Kaz e House che finanziavano i progetti rischiosi (a fianco ai progetti AAA più "sicuri") :sard:
Jimbo non ragiona così, i doppia A sono merda dato che non li può mettere a 80 euro poi però Destruction coso prezzato a 80 lo hanno messo 20, che gestione brillante :nev:
Post automatically merged:

Ricordate i tempi in cui pensavamo stessero hintando un nuovo Ape Escape?

Ahahahahah :rickds:
Ma capace pure che del vero c'era eh, poi è subentrato Jimbo e addio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro