Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No questo lo penso anche io, mi riferivo al fatto che se Uncharted continuerà lo riprenderanno loro.
Ma se riuscissero a creare un micro team, insieme al VASG, sarebbe eccezionale... Invece di far fare remake superflui, avrebbero un team che già ha lavorato su Uncharted e potrebbe dar vita ad una nuova serie spin off di Unchy... Il tutto mentre il main team va di nuova IP.

The Office = GOD!
Lo sto recuperando in questi giorni per la prima volta.

0a058794e0e297e1c9de4158e3ca26c3fac6c004r1-492-200_hq.gif

A me basta solo che la nuova IP di SSM sia scritta, diretta, e orchestrata da Alanah :bruniii:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Penso di amarlo :sisi:
Jaffe ci ha dato GoW. Poi Barlog, Asmussen, e soci lo hanno migliorato. Ma lui ci ha dato GoW, va amato anche solo per questo...

E per l'imitazione di Schreier ovviamente

:sard:

Jaffe ci ha dato GoW. Poi Barlog, Asmussen, e soci lo hanno migliorato. Ma lui ci ha dato GoW, va amato anche solo per questo...

E per l'imitazione di Schreier ovviamente

:sard:
La naturalezza con cui inizia a dissare la gente e poi torna composto dicendo di andare avanti è encomiabile. Chapeau.

La naturalezza con cui inizia a dissare la gente e poi torna composto dicendo di andare avanti è encomiabile. Chapeau.
Ma poi è troppo simpatico. E' chiaramente sclerotico, e su certe cose si vede che parte per la tangente. Ma da ascoltare è simpaticissimo. E sta portando in video tantissima gente altrimenti irraggiungibile, come Ross, Mumbauer e presto Garvin.

Ma poi è troppo simpatico. E' chiaramente sclerotico, e su certe cose si vede che parte per la tangente. Ma da ascoltare è simpaticissimo. E sta portando in video tantissima gente altrimenti irraggiungibile, come Ross, Mumbauer e presto Garvin.
Ah lo so bene, mi sono visto tutto il suo gameplay di GOW 2018 questo inverno :rickds:

:facepalm:

Facciamo che non commento, va...
Questo è su Cyberpunk, ma vale per tutti gli articoli di BB. Ergo se tanto mi da tanto.

Per carità, Jaffe sta simpatico anche a me e reputo le interviste molto interessanti , ma il suo podcast è di un cringe spaventoso, assomiglia ai canali zozzi del 51 o giù di lì con la gente che chiama in live giusto per trollare spesso e volentieri :asd:

:facepalm:

Facciamo che non commento, va...
Questo è su Cyberpunk, ma vale per tutti gli articoli di BB. Ergo se tanto mi da tanto.

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Ah su DG2, lascia la "ragione" a Schreier, ma dice chiaramente che "le sue fonti dicono cose diverse sulla questione".

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Va benissimo fare un articolo scandalistico, ci sta... Però le cose vanno dette in modo completo, o quanto meno facci un video su per spiegarle per filo e per segno.

Perché dire che Hulst ha tolto il progetto al VASG per darlo ai ND ammazzando il VASG, e dire che i ND non avevano un caxxo da fare e sono stati messi lì per allocare fondi ed esperienza (su PS5), così da velocizzare il processo produttivo, sono due cose mooooolto diverse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro