K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,160
Buona l'espansione di Got. A questo punto una versione ultimate su Ps5 ci sta tutta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non portano un gameplay sono da linciare, basta CGI.Un trailerino di gow magari in cg volete che non lo droppino?
Niente CGUn trailerino di gow magari in cg volete che non lo droppino?
Gow non lo hanno mai mostrato con la cg era già super anomalo solo il logo.Un trailerino di gow magari in cg volete che non lo droppino?
Ancora meglioNiente CGGoW ha una demo trailer in lavorazione da mesi
![]()
GoW Gameplay Trailer
GT Gameplay Trailer
DSDC Feature Gameplay Trailer
Ikishima Reveal Trailer (come MM l'anno scorso, poi lo mostrano più avanti)
Factions Reveal Trailer
FORSE Teaser trailer (in engine) di London o Firewalk (l'equivalente del trailer di Horizon, tante scene cinematiche fatte con l'Engine di gioco)
E onestamente da First/Second non mi aspetterei altro PER IL NOSTRO BENE (anche se mi piacerebbe venir sorpreso)
---
Hogwarts gameplay trailer
Dragon's Dogma Reveal Trailer (come quello di DMC5 alla conferenza MS)
NBA 2K22 Reveal Trailer
FF16 Gameplay Trailer (con anno di uscita)
(Forse, e qui potrebbe switchare con FF) Forspoken Gameplay e Data Trailer
---
Indie vari
Stray Trailer, Little Devil Inside (?) Trailer, Kena Trailer, SiFu Data Trailer, Qualche altro.
Quella è stata proprio una poracciata, hanno annunciato un gioco che tutti sapevano essere in sviluppo, senza nemmeno il titolo e con una data fasulla solo ed esclusivamente per generare hype.Gow non lo hanno mai mostrato con la cg era già super anomalo solo il logo.
Jimbo : Kratos = L'Assistente : PoseidoneNon vorrei essere nei panni dell'assistente di Jimbo oggi![]()
manca AbandonedGoW Gameplay Trailer
GT Gameplay Trailer
DSDC Feature Gameplay Trailer
Ikishima Reveal Trailer (come MM l'anno scorso, poi lo mostrano più avanti)
Factions Reveal Trailer
FORSE Teaser trailer (in engine) di London o Firewalk (l'equivalente del trailer di Horizon, tante scene cinematiche fatte con l'Engine di gioco)
E onestamente da First/Second non mi aspetterei altro PER IL NOSTRO BENE (anche se mi piacerebbe venir sorpreso)
---
Hogwarts gameplay trailer
Dragon's Dogma Reveal Trailer (come quello di DMC5 alla conferenza MS)
NBA 2K22 Reveal Trailer
FF16 Gameplay Trailer (con anno di uscita)
(Forse, e qui potrebbe switchare con FF) Forspoken Gameplay e Data Trailer
---
Indie vari
Stray Trailer, Little Devil Inside (?) Trailer, Kena Trailer, SiFu Data Trailer, Qualche altro.
Secondo me dovrebbero fare vedere qualcosa del remake di tlou, se è vero ció che si pensa probabilmente rimarremo stupiti (se il gioco sarà solo next ovviamente)In generale mi aspetto concretezza.
Per quanto ami essere sorpreso, abbiamo visto che praticamente tutti gli annunci degli eventi dell'ultimo anno erano nell'aria. Quindi tendenzialmente terrei le aspettative su ciò che già si conosce, o che è pesantemente subodorato (tipo Factions per dire)
Post automatically merged:
Jimbo : Kratos = L'Assistente : Poseidone
Quello è talmente importante da avere un suo showcase dedicatomanca Abandoned![]()
Mi piacerebbe molto. Non per il remake in sé, ma perché inizieremmo a cavarcelo via dai maroni. Ma non ha ancora per nulla chiaro a che punto stia quel gioco. Sicuramente dopo il leak di Schreier mi vien da pensare che sia in uno stato abbastanza concreto da essere visibile.Secondo me dovrebbero fare vedere qualcosa del remake di tlou, se è vero ció che si pensa probabilmente rimarremo stupiti (se il gioco sarà solo next ovviamente)
PINZE, MA CRISTO