Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma io ho paura adesso :stress:
Post automatically merged:

Nel bingo di quest'anno però voglio la casella "more cross gen expansion" affianco a "thanks ti ps5 horsepower"
Quello è sicuro al 1000%, sarà come MM :asd:

ezgif-7-29ea944c3097.gif

GoW Gameplay Trailer
GT Gameplay Trailer
DSDC Feature Gameplay Trailer
Ikishima Reveal Trailer (come MM l'anno scorso, poi lo mostrano più avanti)
Factions Reveal Trailer
FORSE Teaser trailer (in engine) di London o Firewalk (l'equivalente del trailer di Horizon, tante scene cinematiche fatte con l'Engine di gioco)
E onestamente da First/Second non mi aspetterei altro PER IL NOSTRO BENE (anche se mi piacerebbe venir sorpreso)

---

Hogwarts gameplay trailer
Dragon's Dogma Reveal Trailer (come quello di DMC5 alla conferenza MS)
NBA 2K22 Reveal Trailer
FF16 Gameplay Trailer (con anno di uscita)
(Forse, e qui potrebbe switchare con FF) Forspoken Gameplay e Data Trailer

---

Indie vari
Stray Trailer, Little Devil Inside (?) Trailer, Kena Trailer, SiFu Data Trailer, Qualche altro.
Vorrei fare notare che se fanno vedere la metà delle cose qui scritte la Sony ha già "vinto L'E3" :sard:

Vabbè allora una versione non stand alone come aggiunta al gioco rivisto per la 5
Ok però mi sembra improbabile che se ne escano con un dlc 6 anni dopo l'uscita del gioco base, che un dlc lo ha già avuto

Penso più a qualcosa di non "concretamente" rumoreggiato (BB per dire è chiacchieratissimo, anche il Remake di TLOU ovviamente o Factions). Magari una delle partnership second party di cui si vociava ma senza concretezza.

From sta finendo elden ring direi che viste le tempistiche strette (a meno di rinvii dell'ultimo minuto) qualsiasi leak che la riguardi è fuori discussione.

Per me la sorpresa non rumoreggiata potrebbe essere il revival della nuova IP di Barlog :hmm:
Sarebbe fighissimo, ma mi sembra troppo presto (soprattutto con GoW ancora in mezzo) :dsax:

Per me la sorpresa non rumoreggiata potrebbe essere il revival della nuova IP di Barlog :hmm:
Uscito dalla pre-produzione tra fine 2020/inizio 2021, impossibile

Potrebbe essere Spiderman 2 o il secondo gioco Guerrilla, entrambi in sviluppo dal 2018

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro