Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se riproponi il gioco non sono più 6 anni. E poi il gioco é ancora amatissimo come il primo giornoOk però mi sembra improbabile che se ne escano con un dlc 6 anni dopo l'uscita del gioco base, che un dlc lo ha già avuto
Mi andrebbe benone lo stessoSO aveva il multiplayer![]()
Lo stavo pensando anche io.Una modalità coop per il prossimo Spiderman ci starebbe di brutto secondo me![]()
Una modalità coop per il prossimo Spiderman ci starebbe di brutto secondo me![]()
Concordo con i due ragazziLo stavo pensando anche io.
Nel senso della modalità coop di Spidey 2.
Più che coop che trovo veramente senza senso, pensavo ad una cosa alla Batman Arkham con delle sezioni dove sei Morales.Una modalità coop per il prossimo Spiderman ci starebbe di brutto secondo me![]()
Toutefois, si tel est le cas, il est possible que Sony dévoile un peu plus de détails à ce sujet lors de son évènement PlayStation Experience du 8 juillet prochain.
![]()
Ghost of Tsushima : un DLC ou un stand-alone serait en préparation
Voilà typiquement le genre de déclaration qui peut mettre en émoi bon nombre de joueurs. Sans crier gare, l’insider Shepshal_Nick a annoncé sur Twitter que Sony serait sur le point de révéler des nouveautés autour de la franchise Ghost of Tsushima. Ces propos se sont répandus comme une traînée...www.jeuxvideo.com
![]()
Non credo in realtà sappiano qualcosa. Ma è evidente che ormai tutti stanno iniziando a dare per scontata quella data![]()
Sì sì, anche perché sono abbastanza certo che 2 delle fonti (forse 3) siano fonti marketing, non fonti interne ai team (come può essere invece la fonte Insomniac di Colin Moriarty)... Questo è palesemente materiale che sta venendo spostato tra le divisioni centrali fino a quella marketing/PR in vista di una serie di annunciMagari hanno la stessa fonte di prosciutto
Troppo fumo comunque, si vede che siamo ormai vicini all’annuncio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk