Io penso ai 229 mln spesi per insomniacMa anche Logan farà numeri pazzeschi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso ai 229 mln spesi per insomniacMa anche Logan farà numeri pazzeschi![]()
Perché non era un buon pitch suppongoPerché? É questo che non mi spiego
Io penso ai 229 mln spesi per insomniac
Perché a Sony interessa sia che le sue IP vendano sia che abbiano un certo prestigio mediatico. Days Gone ha generato bei profitti ma non ha avuto una ricezione dalla critica che ritengono accettabile, sebbene se ne parli molto bene fra l'utenza grazie al passaparola.Perché un DG é stato un flop mentre un Ghost a più o meno la stessa cifra é un successone?
- Resistance: Fall of Man - 17 novembre 2006 - PS3
- Resistance 2 - 4 novembre 2008 - PS3
- Resistance 3 - 7 settembre 2011 - PS3
Beh alla fine sono molto diversi certo tutti supereroi però uno diverso dall’altro come quelli che dicono tlou uncharted days gone sono uguali per le foreste e robe così sicuro alla massa farebbe solo piacere e si rivolgerebbero a tutti comunque dal pubblico che va da bambini agli adultiMa infatti se lo ripescano ne sarei felice, certo ora con Spider-Man e Wolverine è dura però![]()
Torna nei mondi fatati di Sora e co. dai.Oppure potremmo cestinare DG, Resistance, Killzone, eInfamous e vivere in questo meraviglioso paradiso che ci siamo costruiti con fatica![]()
Killzone SF lo hanno sviluppato i tirocinanti nel tempo libero e rushato a cannone all'ultimo per incastrarlo nel D1 di PS4, quelli c'avevano Horizon in ballo fin dal 2011Beh alla fine sono molto diversi certo tutti supereroi però uno diverso dall’altro come quelli che dicono tlou uncharted days gone sono uguali per le foreste e robe così sicuro alla massa farebbe solo piacere e si rivolgerebbero a tutti comunque dal pubblico che va da bambini agli adulti
Post automatically merged:
Ma anche un Killzone coi controcazzi per arare definitivamente la concorrenza non sarebbe bello? Shadow Fall aveva una grafica molto bella campagna così e online penoso e subito vuoto senza trovare persone dopo tanta attesa nelle lobby/matchmaking si vedeva che era monco
Una chiappa di Sora vende più di tutti e 4 quegli affariTorna nei mondi fatati di Sora e co. dai.
Purtroppo la robaccia piaceUna chiappa di Sora vende più di tutti e 4 quegli affari![]()
Viviamo solo di Tlou e dei suoi remakeOppure potremmo cestinare DG, Resistance, Killzone, eInfamous e vivere in questo meraviglioso paradiso che ci siamo costruiti con fatica![]()
sto ridendo giuroKillzone SF lo hanno sviluppato i tirocinanti nel tempo libero e rushato a cannone all'ultimo per incastrarlo nel D1 di PS4, quelli c'avevano Horizon in ballo fin dal 2011
Ancora devo capire il perchè di quel coso.Se ripescano TM, tutto può essere ripescato
Personalmente lascerei i morti nelle loro tombe, anche se sono dell'idea che renderli fruibili su sistemi moderni (PS4, PS5, e PC) via rimasterizzazionie portHD sarebbe una bella cosa. Non amo le remastered, ma l'idea del catalogo "perso" su PS3 (e PS2, e PS1) mi fa male all'anima.
Ecco un altro che spaccava ai tempi però bisogna vedere i vari nuovi studi cosa fanno se proprio incentrati interamente sul multy o solo coop o che diavolo di altroSempre convinto che Guerrilla ripescherà Socom comunque.
Post automatically merged:
Purtroppo la robaccia piace![]()
Per farci una serie TV.Ancora devo capire il perchè di quel coso.
Una serie TV su un gioco stramorto e dimenticato dal mercato, ha decisamente senso!Per farci una serie TV.
Chi non voleva una serie TV su TM?
Chi?
Spero ci sia Tom Holland!Una serie TV su un gioco stramorto e dimenticato dal mercato, ha decisamente senso!
Che finisce tritato sotto al furgone? Magari.Spero ci sia Tom Holland!