Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
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Fortunatamente Disney non è nella posizione di poter allungare le mani su Sony. Ma la partnership è chiaramente destinata a durare, Disney sta trovando una nuova giovinezza produttiva per le sue IP da quando ha iniziato a licenziarle in giro.

A sto punto visto che il danno è fatto, spero che si rendano conto che potrebbero avere altre IP da sfruttare oltre a SW e roba Marvel. :asd:
 
A sto punto visto che il danno è fatto, spero che si rendano conto che potrebbero avere altre IP da sfruttare oltre a SW e roba Marvel. :asd:
A quelle ci pensa SQEX con KH :segnormechico:
 
Oh yes, non vedo l'ora di vedere roba nuova come Hercules e Winnie the pooh. :shrek:
Allora per compensare tornerà Agrabah e il suo allegro motivetto :segnormechico:

Comunque Disney è una powerhouse di IP, e Sony è ben lieta di sfruttarle... Basta che si trovi un equilibrio perché di avere uno showcase in cui i 3 main announcement sono roba Disney un po' mi rode.
 
A sto punto visto che il danno è fatto, spero che si rendano conto che potrebbero avere altre IP da sfruttare oltre a SW e roba Marvel. :asd:
Sec me Sony oltre spiderman e wolverine nn andrà …hulk lo vedo male al max man in black che potrebbe essere interessante come immaginario, del resto avevano mezzo leakato na cover
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Allora per compensare tornerà Agrabah e il suo allegro motivetto :segnormechico:

Comunque Disney è una powerhouse di IP, e Sony è ben lieta di sfruttarle... Basta che si trovi un equilibrio perché di avere uno showcase in cui i 3 main announcement sono roba Disney un po' mi rode.
Rode a tutti ma credo nn accadrà sempre …
 
Suppongo che alle 15:00 spammeranno il trailer di Morbius (non sapevo fosse Sony) anche sui canali PS con al solito il product placement alla fine :asd:
 
Suppongo che alle 15:00 spammeranno il trailer di Morbius (non sapevo fosse Sony) anche sui canali PS con al solito il product placement alla fine :asd:
Insomma si sono anticipati il resto della comunicazione per tenersi lo spazio libero per la bombona :fantozzi:
 
His main suggestion was to set goals as a studio. Price gave two examples of Insomniac's goals, the first being to "increase wellbeing and reduce burnout."

One of the things the company does to accomplish this is issue regular wellbeing surveys to staff, which have in turn highlighted concerns over planning and scope. As a result, Insomniac built more planning meetings into its process, giving staff a chance to plan what they want to achieve every few weeks.

"It sounds like a no-brainer but it's really hard to do when you're moving at a million miles an hour during production," he said. "But it's effective."

Insomniac also allocated certain hours where project leaders would be available to answer questions or address any concerns, which can help identify problems with scope.

Another Insomniac goal is to "support sustainable productions." By way of example, Price pointed to how teams like visual effects, audio and lighting, which work across multiple projects, should not be stretched too thin.

"It's also about committing to not throwing people off of one project to finish another, which I think every [multi-project] developer has done," he said. "But it's a commitment we're making, and we're making sure that we're avoiding this."

He added that it's hard to know which initiatives have worked and which haven't until long after they have been implemented, which is why Insomniac aims to gather feedback and share results -- including any failures -- with staff at regular intervals.
Price claims that Insomniac ensures there are diverse candidates to choose from at every stage of the interview process, and that the panel interviewing them also has diverse representation.

He also revealed that the studio is eliminating higher education as a requirement for "almost all of [its] roles," adding: "This means if someone can't afford to obtain a university degree, experience is a valid substitute."
On the subject generally, Price said: "I don't think any organisation is immune from toxic behaviour. We have a lot of work to do, as an industry and as individual companies, to ensure that every person feels safe. At Insomniac, we're not perfect. Creating a safe environment where people can speak up is absolutely key. What we've learned over the last couple of years is that we can do better in ensuring every single person clearly understands our policies and all of the resources that are available for support."

Among the examples he gave were the code of conduct that has been drawn up for all employees, the "clear and frequent education" on harassment policies, the 30-, 60-, and 90-day check-ins with those who make reports or complaints to ensure there has been no retaliation, and the introduction of third-party reporting options for those who don't want to go through company channels.

"The realisation I came to recently is it's really easy to take safety for granted," he said. "Our default as developers can be to just focus on games development and assume that everybody knows how to act responsibly. But as we've learned, efforts to keep any workplace safe and healthy is a never-ending task."
 
Se non sbaglio ad agosto girava un rumor su una nuova collaborazione Sony e From Software, dopo Elden Ring. Ovviamente, con il lancio di quest'ultimo imminente, è ovvio che From sia già al lavoro sul loro prossimo gioco. Voi cosa ne pensate? Esclusiva PS5?
 
Se non sbaglio ad agosto girava un rumor su una nuova collaborazione Sony e From Software, dopo Elden Ring. Ovviamente, con il lancio di quest'ultimo imminente, è ovvio che From sia già al lavoro sul loro prossimo gioco. Voi cosa ne pensate? Esclusiva PS5?
Siamo nel campo della speculazione più totale, ma i rapporti tra Sony e FS (e Sony e Kadokawa) sono sempre stati ottimi, e sappiamo che la nuova divisione XDEV per l'Asia ha le mani in pasta su diverse collaborazioni esclusive con developers giapponesi, un'altra partnership con FS è sicuramente plausibile per la gen PS5
 
 
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Dovevo farmi i cazzi miei invece di nominare Ghostbusters :facepalm:
 
Dovevo farmi i cazzi miei invece di nominare Ghostbuster :facepalm:
Te la sei cercata.
I prossimi sono i MiB.
Meanwhile Jumanji ha già ricevuto il "trattamento privilegiato".
:shrek:

PS E di GB manca ancora il gioco Illfonic. :segnormechico:
 
Te la sei cercata.
I prossimi sono i MiB.
Meanwhile Jumanji ha già ricevuto il "trattamento privilegiato".
:shrek:

PS E di GB manca ancora il gioco Illfonic. :segnormechico:
Di MiB frega meno di 0 ma cazz su Ghostbusters potresti fare un giocone :sadfrog:
 
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Vedrai che giocone. Farà il paio con Predator :segnormechico:

Che poi Sony Pictures ha l'IP di BB. Peccato sia fuori tempo, altrimenti anche su quello ci si poteva fare un gioco Illfonic :segnormechico:
Lo stupro di MiB al cinema è stato anche peggio di quello di Ghostbusters :sard:
 
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