- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,934
Molto peggioLo stupro di MiB al cinema è stato anche peggio di quello di Ghostbusters![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto peggioLo stupro di MiB al cinema è stato anche peggio di quello di Ghostbusters![]()
Pensare che Blood & Truth è stata una graditissima sorpresa.Sì, penso proprio che London Studio ci stupirà![]()
Esatto. Ora ti aspetteresti qualcosa simile a quello, e quindi ti stupirannoPensare che Blood & Truth è stata una graditissima sorpresa.
Gameplay designer su Sea of Thieves e Battletoads
Non concentrarti solo sugli ultimi lavori, apprezza ciò che ha fatto 5 anni prima (dal 2009 al 2014)Gameplay designer su Sea of Thieves e Battletoads
Un talento![]()
Comunque davvero non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo in London, comincio quasi a temere il reboot di SingstarNon concentrarti solo sugli ultimi lavori, apprezza ciò che ha fatto 5 anni prima (dal 2009 al 2014)![]()
Io una mezza idea inizio a farmela. E sì, mi aspetto una piattaforma online con una grossa mole di giocatori attivi contemporaneamente.Comunque davvero non ho la più pallida idea di cosa stiano facendo in London, comincio quasi a temere il reboot di Singstar![]()
Prigione alias Sony.Se hai lavorato per 5 anni a questa cosa, un po' ti meriti la prigione![]()
Sono 3 Team de facto.
Sono 3 Team de facto.