Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un cecchinoUpdate di gt7 stranamente anticipato a domani. Quindi il tweet delle 15h00 sarà su GT 7![]()
No, penso si slitti a ottobre, anche perché dovrebbero aver già annunciato.allora? ancora nulla per lo SoP?
Post yotei...No, penso si slitti a ottobre, anche perché dovrebbero aver già annunciato.
Non credo così in là, però a questo punto post TGS.Post yotei...
Zaza ha detto che c'é al 100% abbiate fedeQuindi ancora nulla ? Che abbiano preso tutti un abbaglio ?
A questo punto sì. Amen, fa nulla. Che schifo ragazzi, nemmeno uno State of Play a settembre.Quindi ancora nulla ? Che abbiano preso tutti un abbaglio ?
Non credo Krà, lo avrebbero annunciato ieri alle 15. Assurdo che Sony non voglia comunicare a settembre.Zaza ha detto che c'é al 100% abbiate fede
Sì perché a quanto pare Sirio ha impegni.Giovedi è impossibile?
Si ma il punto è: cosa cazzo mi spacci per ricompensa per i trofei se poi me la fai pagare? Il trofeo ti dà la possibilità di comprare la maglia. Minchia come è magnanina lei30€ una maglietta con marchio è abbastanza normale in realtà.
Una maglietta tinta unita bianca della Diesel costa anche 100€ in tranquillità![]()