Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepara 80€Uscirà mai questo the last of us multiplayer?
Dopo tutto questo tempo mi aspetto un gioco a parte, per una parte spero di no, per l'altra se arriva e costa solo 10 euro l'upgrade ben venga.
Pagherei 80 solo per la skin di AbbyPrepara 80€![]()
Pagherei 80 solo per farmi calpestare da AbbyPagherei 80 solo per la skin di Abby![]()
Confermato: uno degli input di questo investimento è stato proprio Yoshida
Vecchia volpe...
Prima regola di Katana Zero, non si parla di Katana Zero.Si ma Katana Zero dove cazz sta?
Prima regola di Katana Zero, non si parla di Katana Zero.
Mi risulta difficile non farlo.
Non pensarci. Concentrati su Hotline Miami 3.
Sony DEVE cominciare ad investire seriamente in Giappone
Momento: 50 mln per il 5%? Cioè, Devolver è valutata 1 mld?! Alla faccia dell'indie![]()
Sì sono 950M di capitalizzazione.Momento: 50 mln per il 5%? Cioè, Devolver è valutata 1 mld?! Alla faccia dell'indie![]()
게임물관리위원회
게임물관리위원회
Horizon Forbidden West and Uncharted Legacy of Theives Collection have both passed rating in Korea (According to additional notes Uncharted Collection has also been rated in Japan already), rated 18 although Horizon Zero Dawn was rated as much too so I wouldnt read too much into that, the description doesnt give much new either hence I wasnt sure if its worth a thread, hopefully this is a sign that they are hitting their target date. For reference, Sony usually rates their games in Korea around 2 to 3 months ahead of their final launch date.
La parte su Horizon viste le vendite del primo capitolo mi sembrano un po' na strunzata, senza offesa.Comunque, dopo il gameplay di oggi su Elden Ring, per Sony si riconfermano due cose:
- DEVE cominciare ad investire seriamente in Giappone, perchè quella è la culla del gaming. Rispetto all’occidente saranno pure rimasti indietro tecnicamente, ma dal punto di vista ludico continuano a fare scuola;
- anticipare a Gennaio Horizon o rinviarlo ad Aprile, perchè sono pronto a scommettere che il bukkake mediatico per la povera Aloy si ripeterà, come già accadde per il primo capitolo che veniva paragonato insensatamente con BOTW, anche per il secondo con ER.