Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io so solo che credo nessun fan Sony (onestamente) avrebbe potuto immaginare di entrare in un terzo anno di next gen in questo modo a livello di comunicazione e first party. E' una roba che se qualcuno avesse detto nel 2020 sarebbe stato preso per il culo per 6 mesi.
Ed infatti è proprio questo il punto, che non hanno roba da mostrare.
A loro non cambia niente farti il sop di settembre o uno showcase con i loro titoli, è sempre è una roba da montare su PC.

Si ma non c'è mezzo annuncio di uno degli studios :asd:
Dai ci sarebbero state le solite critiche di sempre, poi che si sarebbe vista tanta bella roba insieme per passare un'oretta in allegria non lo metto in dubbio.
Eh ma io proprio su questo sono scettico. Come è possibile che in 1 anno dall'ultimo Show grosso (in cui c'erano 2 First party nuovi, uno in Engine l'altro in CGI) Sony non sia stata in grado di produrre una nuova line up First Party al di là di TLOU1 da annunciare?

Leggo (qui e altrove) "non sono pronti a mostrare giochi"... Ma come è possibile che non lo siano dopo 2 anni con 3 annunci (uno dei quali in CGI)? E' così tanto spezzato il planning/work flow?

Riesco molto più facilmente ad immaginare un cambio di struttura comunicativa. Questo mi risulta infinitamente più credibile, rispetto al "non hanno nulla".

Eh ma io proprio su questo sono scettico. Come è possibile che in 1 anno dall'ultimo Show grosso (in cui c'erano 2 First party nuovi, uno in Engine l'altro in CGI) Sony non sia stata in grado di produrre una nuova line up First Party al di là di TLOU1 da annunciare?

Leggo (qui e altrove) "non sono pronti a mostrare giochi"... Ma come è possibile che non lo siano dopo 2 anni con 3 annunci (uno dei quali in CGI)? E' così tanto spezzato il planning/work flow?
Si per me si.
Tenendo conto che penso non vogliano più annunciare giochi con 2/3 anni di anticipo, nel breve periodo nessuno degli studi grossi è pronto.

Io so solo che credo nessun fan Sony (onestamente) avrebbe potuto immaginare di entrare in un terzo anno di next gen in questo modo a livello di comunicazione e first party. E' una roba che se qualcuno avesse detto nel 2020 sarebbe stato preso per il culo per 6 mesi.
A dire il vero se non lo avessi scritto tu ad oggi non mi sarei accorto che sono già passati 2 anni. Più che colpa di Sony è colpa di tutta l'industria ma certamente il loro "We believe in generation" li aveva messi sotto il riflettore

Va a fini che questi lo mettano domani nello stesso minuto in cui arrivano i provati di ragnarok :asd:
Domani tra le 15 e le 17 arrivano i provati di GoW, il trailer di FF16 e l'annuncio di GTA6.
Perchè io valgo

Lo dropperanno alle 18 il trailer di FFXVI.

According to sources, Bungie is set to bring back the Marathon series with a new game that will be a 3-man squad extraction-based shooter.

The title is in a pre-alpha state, sources said, but it could be announced at any point given the industry’s competition for talent.

Marathon takes place on a planet that was previously home to a human colony that vanished, with humans (now sparse) using highly-customization cyborgs called “Runners” to gather loot, it was said.

It’s understood that the gameplay loop of Marathon is similar to most extraction-based shooters; choose a mission, buy and choose your loadout, drop into the map, hunt for loop and complete missions, and then extract safely.

Una nota di flavour:

John Harker (un insider dei tempi di Gaf che l'anno scorso ridimostrò di sapere varie cosette [fu anche l'unico a zittire i rumor su Showcase prima di Settembre]) sta lasciando intendere che sotto la direzione Sony, Bungie stia ripescando il reboot di Marathon (la loro storica IP FPS pre Halo, che tentarono di resuscitare nel 2012 senza poi andare in porto).

Prendete con le pinze, anche se dubito freghi molto a qualcuno qui essendo un'IP veramente tanto vecchia.
well-there-it-is.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro