Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23/24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Un paio di settimane.
Un paio di settimane e avremo qualche annuncio First Party di Sony.
Fa quasi strano a pensarci su.

Più che altro Kojima è pressoché sicuro.
Helldivers2 teasa da un po'.
E un DLC di Horizon è facile da piazzare (visto che il gioco sarà sovraesposto dalle nominations).

Spidey2 invece è da solo un juggernaut... E non ha ragione di mescolarsi in mezzo ad altri titoli. E onestamente dubito che Sony porti più di 2-3 cose (e già mi sembrano tante, onestamente).

Avremo sec me uno state to play a dicembre con helldivers2, l.eventuale espansione di forbiden w e altri giochi.

Spiderman 2 e death2 invece saranno ai tga

Ho qualche dubbio in merito.
Solo nel 2019 fecero uno SoP poco prima dei TGA e solo perché anticiparono la presenza di GoT.

Quest'anno ci sono già stati 3 SoP generali. A Marzo, a Giugno e a Settembre. Più i monotematici all'occorrenza. Non so se desiderino fare uno SoP entro 2 settimane. Non è impossibile, ma mi sembra che tutto punti verso i TGA.

Ho qualche dubbio in merito.
Solo nel 2019 fecero uno SoP poco prima dei TGA e solo perché anticiparono la presenza di GoT.

Quest'anno ci sono già stati 3 SoP generali. A Marzo, a Giugno e a Settembre. Più i monotematici all'occorrenza. Non so se desiderino fare uno SoP entro 2 settimane. Non è impossibile, ma mi sembra che tutto punti verso i TGA.
Solo 3/4 quest'anno?

Mmm vabbè meglio così che farne un altro scadente e penoso anche se io aspetto sempre quello sullaVr2 ma a quanto pare aspetta e spera

Solo 3/4 quest'anno?

Mmm vabbè meglio così che farne un altro scadente e penoso anche se io aspetto sempre quello sullaVr2 ma a quanto pare aspetta e spera
3 Generali
2 Monotematici (Hogwarts e GT7).

Un altro generale ci potrebbe anche stare, se hanno del contenuto.
Gli SoP di Giugno e Settembre sono stati eccellenti (complici le enormi presenze Third Party).

3 Generali

Gli SoP di Giugno e Settembre sono stati eccellenti (complici le enormi presenze Third Party).
Oddio, a questo punto quasi preferirei aspettare l'inizio del nuovo anno per avere un SoP/Showcase di tutto rispetto anziché avere un SoP entro fine anno castrato dai TGA.

Ormai non mi stupirei se Sony non facesse più sop monotematici. Già hanno saltato sia Parte 1 sia Ragnarok e a questo punto, molto probabilmente, salterà anche Forsoken.

Be' il "metodo GoW" possono serenamente replicarlo per SM. Tanto la forza dell'IP è similare. Estate data, Autunno trailer vero. E via.

Inutile cercare pattern e logica in quello che fanno, non esistono più.

Quasi sicuramente.
Direi che i 3 Coverage da 3 minuti l'uno hostati da PS sono l'equivalente dello SoP monotematico.
Fra l'altro possiamo già aspettarci lo stesso per FF16. Nessun lungo sop monotematico ma tanti video su un singolo tema per tenere alta l'attenzione nei tre mesi prima della release.

3 Generali

Infatti non vorrei un ulteriore Sop troppo scadente rispetto agli ultimi 2. Mi sono abituato bene ma non sempre si hanno third party di quell livello da presentare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro