Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FFNB - Game Designer Associate di LA (verificato)
Waiting for GTA6 to announce PSVR2 support 😄

Wandering that world in VR on the Pro would be something else

You might get your wish! 👀

8eeac8a19fab848a0606b8f480526142.gif

Non ci credo neanche se lo vedo, ma whatever...

Per me: impossibile. Però cazzo... GTAV (non il 6)... Già solo GTAV, in VR... Sarebbe una cazzo di bomba atomica. :asd:
Andare a p* con la visuale in VR e la grafica di GTA 6....
Non so, la bomba atomica alla fine è nulla :lol:

Quelli di L.A. noire stanno lavorando a un tripla A per Rockstar dal 2020

Bella merda

Ci sono da aggiungere le 60 e passa fatte su fallout 3 su serie s, se proprio

Guardavo dei video di TOTK e pensavo a quanto tempo è passato dall’ultimo gioco esclusivo PlayStation con lo stesso, come dire, quantitativo di magia, direzione artistica e innovazione nel gameplay.
Qual è stato l’ultimo? The Last Guardian?
E, soprattutto, quando ne vedremo un altro su questi lidi?

Ragazzi ma il wrap da dove lo si può vedere,io ho controllato l'email ma non ho ricevuto niente :bruniii:

Guardavo dei video di TOTK e pensavo a quanto tempo è passato dall’ultimo gioco esclusivo PlayStation con lo stesso, come dire, quantitativo di magia, direzione artistica e innovazione nel gameplay.
Nessuno più, almeno tra i AAA

Post automatically merged:

Trovi il link qui

Grazieee;)
Alla fine tra i titoli più giocati non ho nessuno di cui me ne pento o di cui sono rimasto deluso,di tutti 5 ho ricordi bellissimi e mi hanno dato a livello emotivo,artistico,gameplay una quantità smisurata di soddisfazioni :unsisi: un mix di esperienze in parte nostalgiche (re4) e altre del tutto nuove per il genere mai provato in passato (elden ring),però mi fa rimanere stupito di come ci abbia messo di più a platinare ff7 remake piuttosto che ER :morty:
20231212_235809.jpg

Beh hanno fatto Horizon FW!

AndyHood:
berlusconi-svenire.gif

Per fare un parallelismo con Nintendo:
Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore) e potrebbe essere seguito a breve da un nuovo capitolo ancora migliore … non esiste più e neanche parrebbe vedersi all’orizzonte uno “Zelda” targato Sony. Sicuramente PlayStation avrà altre carte da giocare (le nuove ip di ND e SM su tutte) ma penso decisamente più orientate verso occidente e una visione blockbuster dei videogames.
Forse FF Rebirth è l’unico gioco che potrebbe avere un rimando a quell’altro modo di fare giochi… ma non riesco proprio a metterlo nello stesso campionato degli ultimi Zelda.

Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore)
Una risposta a un mondo (o 2) di Odyssey forse. (con tutti il rispetto e l'affetto per Astro, intendiamoci).

Ultima modifica:

Postate le vostre statistiche se vi va! Nel mio caso sono queste (non le metto tutte però)

Primo gioco dell'anno
Call of Cthulhu

I cinque giochi più giocati
1) Tiny Tina's Wonderlands
2) Soul Hackers 2
3) Borderlands 3
4) The Crew 2
5) Nier Replicant

Giochi del mese
Gennaio: The Crew 2
Febbraio: Outriders
Marzo: Borderlands 3
Aprile: The Ascent
Maggio: Soul Hackers 2
Giugno: Final Fantasy VII Remake
Luglio: Odin Sphere Leifthrasir
Agosto: Dragon Star Varnir
Settembre: Saints Row
Ottobre: Nier Replicant
Novembre: Like a Dragon: Ishin!
Dicembre: Sleeping Dogs: Definitive Edition

A leggere di AP superiore ad Odyssey mi prende una sincope, fate un avvertimento prima di dirle ste cose.

Solo 220 ore quest'anno, praticamente tutte su GT7 e FF16.
Nei tempi d'oro 220 ore le facevo solo su un titolo in un paio di mesi.
È brutto invecchiare.

Per fare un parallelismo con Nintendo:
Se Astro’s Playroom è un’ottima risposta a Super Mario Odyssey (anzi da un certo punto di vista è anche superiore) e potrebbe essere seguito a breve da un nuovo capitolo ancora migliore … non esiste più e neanche parrebbe vedersi all’orizzonte uno “Zelda” targato Sony. Sicuramente PlayStation avrà altre carte da giocare (le nuove ip di ND e SM su tutte) ma penso decisamente più orientate verso occidente e una visione blockbuster dei videogames.
Forse FF Rebirth è l’unico gioco che potrebbe avere un rimando a quell’altro modo di fare giochi… ma non riesco proprio a metterlo nello stesso campionato degli ultimi Zelda.
Ma tu parli della visione orientale del medium in pratica?

Perchè se pensi a quello siediti, ho una brutta notizia da darti se ormai non fosse palese :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro