Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè?
hanno lekato roba in uscita tra moooooolto tempo, non gli cambia nulla a loro
Perché mantenere il riserbo su prodotti che ti hanno già spiattellato in rete, mi sembra oltremodo ridicolo. È pur vero che stiamo sempre parlando di Sony, però un trailer gameplay bello lungo su Wolverine me lo aspetto al prossimo showcase.

Ma insomniac non ha twittato ancora nulla?

Avranno disattivato tutto il disattivabile visto che gli hacker erano ancora dentro :morris2:
Post automatically merged:

Perché mantenere il riserbo su prodotti che ti hanno già spiattellato in rete, mi sembra oltremodo ridicolo. È pur vero che stiamo sempre parlando di Sony, però un trailer gameplay bello lungo su Wolverine me lo aspetto al prossimo showcase.
E che fanno? Mostrano il logo, che non ancora nemmeno hanno sicuramente, di roba che esce tra 5 anni?

Avranno disattivato tutto il disattivabile visto che gli hacker erano ancora dentro :morris2:

E che fai mostro il logo, che non ancora nemmeno hanno sicuramnete, di roba che esce tra 5 anni?
Avranno murato anche il dipendente che ha cliccato il link sbagliato

Al prosaimo Showcase c'è Venom forse :asd:

Sinceramente? Farei come i Marvel Studio e annuncerei la mia road map

L'avrei fatto anche prima eh... lo facciano ora.

Apprendo solo ora dei leak, povera Insomniac non si meritava tutto questo. Ad ogni modo a quanto pare è diventata una sh Marvel centrica e la cosa non mi fa impazzire onestamente. Però quanto meno Wolverin sembra molto figo.

E che fanno? Mostrano il logo, che non ancora nemmeno hanno sicuramente, di roba che esce tra 5 anni?
Sto parlando di Wolverine io, non parlarne/mostrarlo ancora nel 2024 sarebbe patetico.

Quindi secondo te devono fare uno showcase perchè hanno leakato il gameplay in prealpha di Wolverine?
Aridaje :asd:
Non è che devono fare uno show in conseguenza del leak, dico solo che se ci sarà uno showcase nel 2024, il che non è affatto scontato, mi sembra il minimo dare un aggiornamento su Wolverine, anche piccolo.

Sono d’accordo con te in linea generale, però da quanto ho spulciato in rete la prima beta interna ce l’avranno nel 2025, tutto quello che abbiamo visto è addirittura pre alpha. Non è ipotizzabile un gameplay trailer nel 2024, a meno che non lo costruiscano appositamente. Ma sarà sempre comunque un qualcosa ancora lontano da quello che potrà uscire.

Non faranno mai uno showcase per un titolo che non arriva prima del 2026, lo si rivede minimo tra 2 anni :asd:

Aridaje :asd:
Non è che devono fare uno show in conseguenza del leak, dico solo che se ci sarà uno showcase nel 2024, il che non è affatto scontato, mi sembra il minimo dare un aggiornamento su Wolverine, anche piccolo.

Tuttavia, cerco di vedere il lato “positivo” della cosa, ovvero che questa fuga di notizia, dovrà per forza di cose indurre Sony a scoprire un po’ le sue carte al prossimo showcase.bile.

Tu lo hai scritto.
e comunque Wolverine va in alpha nel 2025, fatti due conti.

Sono d’accordo con te in linea generale, però da quanto ho spulciato in rete la prima beta interna ce l’avranno nel 2025, tutto quello che abbiamo visto è addirittura pre alpha. Non è ipotizzabile un gameplay trailer nel 2024, a meno che non lo costruiscano appositamente. Ma sarà sempre comunque un qualcosa ancora lontano da quello che potrà uscire.
Basterebbe un piccolo gameplay trailer fatto a mestiere per Wolverine, qualcosa su Venom per il prossimo showcase e siamo a cavallo. Ripeto, non si sta chiedendo la luna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro