Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno tu finisci in galera io vado e mi butto dal ponte di Ariccia.

La cosa comica? A inizio anno scrivevo di puntare al 2025 per uno showcase decente ora non ne sono mica tanto convinto.
Più che altro come dicevo: possono farlo ma possono anche non farlo. Allo stato attuale nulla gli vieta di fare Ghost2+Ciarpame a Settembre, qualcosa ai TGA, e ripetere l'anno prossimo scaglionando gli annunci. Così come possono fare uno Showcase se vogliono. Ma allo stato attuale mi sembra chiaro che non ci sia nulla di assoluto.

Ciò che mi sconvolge non è lo Show grosso o non grosso (ormai ci ho messo una pietra sopra da un po') ciò che mi allarma è la selezione dei giochi da comunicare in sti Show... Eventi infarciti di F2P e cose cinesi che boh... Non so, con tutto il bene del mondo ne basta 1.

C'è da baciare la terra dove cammina Gamescience (Wukong) per aver fatto un AAA NORMALE.

Poi spero che venga a cessare il supporto per concentrarsi su marathon pian piano
Non credo. Destiny è troppo profittevole, semplicemente Marathon si piglierà uno spazio maggiore al lancio mentre preparano una nuova Saga di Destiny (che si chiami Destiny3 o altro poco cambia).

Più che altro come dicevo: possono farlo ma possono anche non farlo. Allo stato attuale nulla gli vieta di fare Ghost2+Ciarpame a Settembre, qualcosa ai TGA, e ripetere l'anno prossimo scaglionando gli annunci. Così come possono fare uno Showcase se vogliono. Ma allo stato attuale mi sembra chiaro che non ci sia nulla di assoluto.

Ciò che mi sconvolge non è lo Show grosso o non grosso (ormai ci ho messo una pietra sopra da un po') ciò che mi allarma è la selezione dei giochi da comunicare in sti Show... Eventi infarciti di F2P e cose cinesi che boh... Non so, con tutto il bene del mondo ne basta 1.

C'è da baciare la terra dove cammina Gamescience (Wukong) per aver fatto un AAA NORMALE.
Praticamente due generi spammati a raffica, hero shooter e gacha :sard: Finito con la moda dei battle royal e i looter shooter ora tocca a quelli.

Praticamente due generi spammati a raffica, hero shooter e gacha :sard: Finito con la moda dei battle royal e i looter shooter ora tocca a quelli.
Non definirei il gacha come un genere vero e proprio. Anche tra i gacha ci sono generi diversi tra di loro.

Comunque sarò anche troppo cattivo ma ad oggi questa è per me la peggiore generazione sony, non ricordo di essere mai arrivato a più di meta' gen senza un singolo evento che mi sia piaciuto davvero, senza sapere cosa uscirà nella seconda meta' del ciclo vitale della console. Semplicemente credo che ormai si siano allontanati dai miei gusti, ma loro fanno semplicemente ciò che gli porta più soldi, di certo una ps6 ad oggi non la compro di sicuro.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Comunque sarò anche troppo cattivo ma ad oggi questa è per me la peggiore generazione sony, non ricordo di essere mai arrivato a più di meta' gen senza un singolo evento che mi sia piaciuto davvero, senza sapere cosa uscirà nella seconda meta' del ciclo vitale della console. Semplicemente credo che ormai si siano allontanati dai miei gusti, ma loro fanno semplicemente ciò che gli porta più soldi, di certo una ps6 ad oggi non la compro di sicuro.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Cioè quindi per te è la generazione peggiore perché non hanno mai fatto un bell'evento?

Comunque sarò anche troppo cattivo ma ad oggi questa è per me la peggiore comunicazione sony, non ricordo di essere mai arrivato a più di meta' gen senza un singolo evento che mi sia piaciuto davvero,

fix.
Post automatically merged:

Gen ps4 nel 2016 annunciavano tlou 2 che sarebbe uscito 4 anni dopo. Una roba del genere oggi è utopia più totale

*salvo se ti chiami kojima

Ma chissà perché non lo fanno più... hanno paura che il gioco non funzioni a livello di meccaniche? Avran paura di fare un iter alla faction dove annunciano il gioco e poi si accorgono che non funziona e quindi vogliono annunciare solo a ridosso solo quando è 100% tutto ok? Bho....

Ma chissà perché non lo fanno più... hanno paura che il gioco non funzioni a livello di meccaniche? Avran paura di fare un iter alla faction dove annunciano il gioco e poi si accorgono che non funziona e quindi vogliono annunciare solo a ridosso solo quando è 100% tutto ok? Bho....
Penso vogliano evitare di annunciare un gioco per poi farlo scomparire per anni o doverlo mostrare con contenuti molto acerbi.

ps: Questo non giustificare aspettare l'ultimo secondo per annunciare.

Onestamente non lo so, ma secondo me il "sognare ad occhi aperti" era una delle cose più belle del mondo dei videogiochi. Adesso è tutto così noioso, freddo e distaccato. "Il gioco esce il 20, compralo e ciao".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro