Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,439
Amen Boss, Amen!!!PS2 > PS1 > PS4 > PS3 per quanto mi riguarda.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amen Boss, Amen!!!PS2 > PS1 > PS4 > PS3 per quanto mi riguarda.![]()
Concordo.PS2 > PS1 > PS4 > PS3 per quanto mi riguarda.![]()
Gen spigolosa (per colpa di Sony stessa), ma è stata la base per evolversi e sparare bombe su bombe nella seconda metà di Gen, e al contempo costruire la base di PS4.Concordo.
La gen ps3 mi stava facendo appendere il pad
Se è entrato in produzione piena direi che 2 anni e lo vediamo uscire quantomeno.
I ND per me ci metteranno 3 anni
Ps3 indimenticabile e intramontabile per me.Per mio gusto personale sono d’accordo ma inverto PS3 con PS4. Se è pur vero che PS3 era partita male guardando quelle due gen nella loro interezza ho giocato più titoli che mi sono rimasti dentro con la gen PS3.
Anche per me.I ND per me ci metteranno 3 anni
Anche per me.
Druckmann 2027, Cory 2026.
Più o meno me li aspetto così.
Maledici il giorno in cui hanno deciso di spendere 3 anni (full force) su Factions.Minchia 7 anni dall'ultimo gioco
![]()
Che errore madornale.Maledici il giorno in cui hanno deciso di spendere 3 anni (full force) su Factions.![]()
Ancora non capisco perchè non farlo uscire cmq senza preoccuparsi di supportarlo come un gaas. Come si è sempre fatto.E Factions al netto di tutto secondo me sarebbe stato un gran gioco. A prescindere che non fosse altamente monetizzabile sul lungo periodo.
Evidentemente non bastava solo il gameplay, da quanto era venuto fuori non garantiva sul lungo termine in fatto di monetizzazione e sul tenere l’utente sul titolo. Bungie penso fosse stata interpellata su quello più che sul gameplay vero e proprio.Ancora non capisco perchè non farlo uscire cmq senza preoccuparsi di supportarlo come un gaas. Come si è sempre fatto.
Il primo faction era fenomenale, un muliplayer fresco, diverso, tosto e non dubito che il seguito molto più grande e con più budget potesse essere una bomba atomica.
perchè era un'esperienza diversa e ben più grande del semplice matchmaking a squadre coi cosmeticiAncora non capisco perchè non farlo uscire cmq senza preoccuparsi di supportarlo come un gaas. Come si è sempre fatto.
Il primo faction era fenomenale, un muliplayer fresco, diverso, tosto e non dubito che il seguito molto più grande e con più budget potesse essere una bomba atomica.
I ND però mi spaventano molto.Anche per me.
Druckmann 2027, Cory 2026.
Più o meno me li aspetto così.