Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Concordo.

La gen ps3 mi stava facendo appendere il pad
Gen spigolosa (per colpa di Sony stessa), ma è stata la base per evolversi e sparare bombe su bombe nella seconda metà di Gen, e al contempo costruire la base di PS4.

Non la ricordo con dispiacere.

Che poi solo sony e partners hanno buttato tutta sta roba solo quest anno eh
Magari non bombe e non affini a tutti ma qualcosa di bello si trova eccome

AcsJcxV.jpeg

Ma l’ epoca PS1-PS2 è imparaganobaile con le altre, le console Sony avevano esclusive continue ma non c’era concorrenza o per lo meno era stata spazzata via, i titoli per cui ricordiamo quelle console son al 90% third party che pubblicavano solo su Playstation.

L’inizio di PS3 è stato caotico per poi riprendersi nella seconda parte di generazione e poi abbiam avuto una grande generazione PS4 dove comunque nei primi anni è uscito poco di memorabile.

Allo stesso tempo anche PS5 si puo veramente paragonare con le altre ? visto che è la prima che presenta cross gen (per i motivi che tutti sappiano) ad oltranza, cosa che avremo anche con PS6 e fino a quando esisteranno le console.

Per mio gusto personale sono d’accordo ma inverto PS3 con PS4. Se è pur vero che PS3 era partita male guardando quelle due gen nella loro interezza ho giocato più titoli che mi sono rimasti dentro con la gen PS3.
Ps3 indimenticabile e intramontabile per me.
Ci gioco ancora ai giochi Ps3.

E Factions al netto di tutto secondo me sarebbe stato un gran gioco. A prescindere che non fosse altamente monetizzabile sul lungo periodo.

E Factions al netto di tutto secondo me sarebbe stato un gran gioco. A prescindere che non fosse altamente monetizzabile sul lungo periodo.
Ancora non capisco perchè non farlo uscire cmq senza preoccuparsi di supportarlo come un gaas. Come si è sempre fatto.
Il primo faction era fenomenale, un muliplayer fresco, diverso, tosto e non dubito che il seguito molto più grande e con più budget potesse essere una bomba atomica.

Ancora non capisco perchè non farlo uscire cmq senza preoccuparsi di supportarlo come un gaas. Come si è sempre fatto.
Il primo faction era fenomenale, un muliplayer fresco, diverso, tosto e non dubito che il seguito molto più grande e con più budget potesse essere una bomba atomica.
Evidentemente non bastava solo il gameplay, da quanto era venuto fuori non garantiva sul lungo termine in fatto di monetizzazione e sul tenere l’utente sul titolo. Bungie penso fosse stata interpellata su quello più che sul gameplay vero e proprio.

perchè era un'esperienza diversa e ben più grande del semplice matchmaking a squadre coi cosmetici :asd:

Perché probabilmente se esci devi comunque supportare come team il gioco per problemi, imprevisti, gestione server ecc ecc, e in caso di successo supportarlo con contenuti. Non è un semplice rilasciamo perché divertente e poi sti cazzi.

Anche per me.
Druckmann 2027, Cory 2026.
Più o meno me li aspetto così.
I ND però mi spaventano molto.

Ho questa paura che nasce dal loro ultimo fallimento che li abbia ben bastonati.
Mi auguro che si riprendano e che quella sia stata solo una battuta d'arresto fisiologica dopo 15 anni anni di altissimo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro