Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (24 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perché quello pre TGS è di martedì da tre anni a questa parte a mezzanotte
Non nel 2023. Fu di Giovedì.

Quest'anno sarà a metà settimana, che sia Martedì sera o Mercoledì sera. Non vedo cosa cambi.

Comunque seriamente, quanta cazzo di ansia mettete ogni volta. :asd:

Ogni. Singola. Volta.
E parliamo di uno streaming di mezzora che parla di videogiochi :asd:
Che poi qui dentro stiamo sempre a seguire date di eventi, cazzi e mazzi. A una certa viene quasi automatico predire quando potrebbe essere con la quasi piena certezza. Giorno più giorno meno chissene regà. Ci sarà, amen.

Anch’io lo aspetto, e anch’io a volte ironizzo saltando sul treno dell’hype, però ‘mazza se a volte siete di coccio. :asd:
Post automatically merged:

Boh, neanche fossimo il Semprini che attende di mettere i preorder a 40 euro appena finisce uno show e tu che prenoti nonostante la puzza di fallimento.
Lui ha tutti i motivi validi per essere in ansia. Matteo voglio complimentarmi con te anche da questo topic.
Ti amo Matteo.

Che poi qui dentro stiamo sempre a seguire date di eventi, cazzi e mazzi. A una certa viene quasi automatico predire quando potrebbe essere con la quasi piena certezza. Giorno più giorno meno chissene regà.

Anch’io lo aspetto, e anch’io a volte ironizzo saltando sul treno dell’hype, però ‘mazza se a volte siete di coccio. :asd:
Ma io capirei anche se non sapessimo che è sta settimana nella prima metà. Ma lo sappiamo. Martedì sera? Mercoledì sera? Che vi cambia. Se ci tenete particolarmente a seguirlo pigliatevi quelle 2 sere libere e via.

In sto topic la gente passa il tempo ad attendere ore ed annunci per poi restare SEMPRE delusa. E questo SoP non farà eccezione. Dormite sereni.

Ma io capirei anche se non sapessimo che è sta settimana nella prima metà. Ma lo sappiamo. Martedì sera? Mercoledì sera? Che vi cambia. Se ci tenete particolarmente a seguirlo pigliatevi quelle 2 sere libere e via.

In sto topic la gente passa il tempo ad attendere ore ed annunci per poi restare SEMPRE delusa. E questo SoP non farà eccezione. Dormite sereni.
L'Eterno Ritorno di Nietzsche :asd:

L'hanno annunciato?
Ora?
Siete sicuri?
Lo faranno?
L'hanno annunciato?
Ah.. mezzanotte.
Vabbè recupero gli annunci domani.

I direct funzionano in questo modo praticamente.

1000002279.jpg

Ora siamo nella fase over perché per giusto qualche ora di troppo non sappiamo ancora la data, poi appena la data esce siamo in fase back.

Poi ovviamente quando arriva il direct si ritorna a so over per ovvio streaming deludente.

Poi il ciclo continua. :unsisi:

Quale interesse in calo sono ip che fanno numeri Monster 🤣 le remastered sono upgrade a 10 euro dai su, e uno spin off di lego nn mi pare sta roba così peso vedendo cosa spesso si attende qua dentro, saghe spremute per la qualunque con tredici capitoli ecc daie su
I sequel han venduto meno dei primi, no? E in generale mi sembra l'interesse fra appassionati sia leggermente calato verso alcuni di questi brand.

Secondo me l ansia si crea, perchè viene affermato con certezza che tale giorno accade tale cosa e chi legge non mette in conto che chi lo dice potrebbe aver sentito un idea iniziale cambiata poi in corsa o altre mille cose. Scialla ragazzi, Sony sa quando si fa lo SoP :asd: se poi è domani ben venga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro