Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, quindi perché farlo?raggruppando i contenuti dell'ultimo SoP con FFXVI, Forspoken, Gow, Silent hill ( visti successivamente ) e magari un trailer di spiderman 2 non sarebbe venuto fuori un ottimo showcase?
raggruppando i contenuti dell'ultimo SoP con FFXVI, Forspoken, Gow, Silent hill ( visti successivamente ) e magari un trailer di spiderman 2 non sarebbe venuto fuori un ottimo showcase?
Siraggruppando i contenuti dell'ultimo SoP con FFXVI, Forspoken, Gow, Silent hill ( visti successivamente ) e magari un trailer di spiderman 2 non sarebbe venuto fuori un ottimo showcase?
Ti dimentichi GTA.SH, FF, RE, GOW, settimana da E3 dei tempi d'oro![]()
No no sto solo scherzandoMa è sicuro per domani?![]()
No no sto solo scherzandoSecondo me lo vediamo tra un anno il primo teaser di GTA
![]()
So due giorni che non faccio un cazz a lavoro, maledettiSH, FF, RE, GOW, settimana da E3 dei tempi d'oro![]()
Super-creepy![]()
![]()
![]()
Beh, stile particolare per lo studio, non c'è che dire
Sono... Decisamente d'accordo con te.Non credo sia un bene tutta sta comunicazione di nuovi giochi frammentata messa in atto da Sony, paradossalmente svalorizza ogni annuncio al posto di alzarne il valore. Anche l annuncio di ieri di silent hill o il trailer di oggi di final buttati così senza un tetto come uno showcase brandizzato PlayStation hanno meno della metà dell’efficacia e visibilità.
molti conoscenti ho dovuto metterli a corrente io dell’uscita di questi trailer o annunci cosa che nn accadeva se dentro un evento Sony.
a mio avviso è una scelta che rende tutto piatto e sterile con hype circostritto.
![]()
E' Death Stranding
Caxxo ND su uno Sci-Fi Creepy/New Weird sarebbe potenzialmente stra interessante![]()