Ufficiale PlayStation Studios | State of Play in arrivo!!! (23 Settembre?)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io adoro che voglia sperimentare. Confermò pure un mese fa che il suo gioco è (stato) in preproduzione da più tempo degli altri titoli. Segno che ci sta ragionando bene per fare qualcosa di diverso... Non guarderei al banale, ho la sensazione che proprio nella struttura del gioco (e della sua narrativa) punterà su qualcosa di anomalo (Journey [co-sviluppato proprio da Santa Monica tra l'altro], Ueda, i Souls -> Per citare alcuni titoli con approcci anomali alla narrativa; non intendo dire che si ispirerà ad essi!).

Sono proprio curioso di vedere che sta combinando :sisi:
Ben vengano le nuove IP, soprattutto SH e autori che comunque ci stanno abituando bene :asd:

Continuo a dire che sta chiacchierando un po' troppo spesso delle sue intenzioni... La puzza di annuncio nel giro di un anno, secondo me, c'è :asd:

Ultima modifica:

Io adoro che voglia sperimentare. Confermò pure un mese fa che il suo gioco è (stato) in preproduzione da più tempo degli altri titoli. Segno che ci sta ragionando bene per fare qualcosa di diverso... Non guarderei al banale, ho la sensazione che proprio nella struttura del gioco (e della sua narrativa) punterà su qualcosa di anomalo (Journey [co-sviluppato proprio da Santa Monica tra l'altro], Ueda, i Souls -> Per citare alcuni titoli con approcci anomali alla narrativa; non intendo dire che si ispirerà ad essi!).
Altrove leggevo che questo suo post era nato in difesa delle critiche alla candidatura di Elden Ring come Best Narrative.
Comunque se fosse vero che il suo approccio narrativo al prossimo gioco sarà più "ermetico" non potrò che esserne contento. Certo che GoW è decisamente molto verboso, quindi mi pare molto strano un cambio di rotta così netto.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi raccomando niente SPOILER GOD OF WAR , appena leggo espansioni , margine ecc ....scrollo come un pazzo

non vado piu su Youtube da settimane , non vorrei beccarmi spoiler proprio nei Topic piu insospettabili :bruniii:

Ma è vero che muore Twitter? Come faremo per le news :sadfrog:
Pare ci sia stato il fuggi fuggi generale post assunzione di Musk. La situazione è in divenire, ma mi sembra sinceramente assurdo che uno spenda 44 miliardi per chiudere la piattaforma un mese dopo :asd:

/OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro