Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'importante è che non ripeschino la spazzatura (Resistance)![]()
Le nuove IP sono sempre ben accette, ma un seguito di Rift Apart lo pretendo. Quindi compratelo tutti![]()
Sta benissimo insieme a Killzone nel secchio dell'umido. Vicino al non riciclabile (Knack) e alla plastica (Predator)Con il curriculum che hanno possono fare di tuttonon ho mai giocato Resistance e non sono troppo informato a riguardo, ma non credo che abbiano troppi motivi di ripescarla.
Sta benissimo insieme a Killzone nel secchio dell'umido. Vicino al non riciclabile (Knack) e alla plastica (Predator)
c'è davvero bisogno di un fps con tutto quello che potrebbero fare ?Non esageri un pó zazzone? Cioè, posso capire che non piaccia il genere e/o il setting o altro, ma sono tutt'altro che brutti titoli![]()
c'è davvero bisogno di un fps con tutto quello che potrebbero fare ?
Perché pensi che io sia serio?Non esageri un pó zazzone? Cioè, posso capire che non piaccia il genere e/o il setting o altro, ma sono tutt'altro che brutti titoli
A parte Knack e Predator dico.
Perché pensi che io sia serio?(per quanto spero davvero che Resistance e Killzone riposino in pace)
Ho reinstallato il 3 ieri per rigiocarlo, fuori di qui.L'importante è che non ripeschino la spazzatura (Resistance)![]()
Vado a giocarmi KH ciaoHo reinstallato il 3 ieri per rigiocarlo, fuori di qui.
Ecco bravoVado a giocarmi KH ciao
Quindi ti rigiochi il finale di FF7 Remake?Vado a giocarmi KH ciao
Capitolo 17 non ha nulla di KHQuindi ti rigiochi il finale di FF7 Remake?![]()
Ah giusto, il 18 non esisteCapitolo 17 non ha nulla di KH![]()
I Guerrilla non erano a lavoro forse su una nuova ip multy con il director di Rainbow SS?Le campagne di Killzone per quanto avessero del potenziale incredibile a livello di lore hanno sempre fatto schifissimo in termini di scrittura e credibilità ma alcuni Killzone hanno avuto dei multiplayer da paura, spettacolari. Killzone Liberation e Killzone 2 hanno offerto un'esperienza competitiva magnifica e in una certa misura anche Shadow Fall per quanto fosse comunque un titolo di lancio con poca visibilità ma dalla fanbase accanita. E' un peccato che Sony non faccia uscire un Killzone totalmente votato al multiplayer e che magari venga supportato per una generazione intera tipo Rainbow Six Siege. So che non hanno la cultura adatta in Sony ma se dal nulla uscisse un eSports da un titolo del genere semplicemente perché la fanbase lo ama significherebbe guadagnare tanti soldi con poco sforzo e far contenti i giocatori.
Shadow fall è l'unico gioco in cui sono stato in grado di avere un ratio superiore a 1Le campagne di Killzone per quanto avessero del potenziale incredibile a livello di lore hanno sempre fatto schifissimo in termini di scrittura e credibilità ma alcuni Killzone hanno avuto dei multiplayer da paura, spettacolari. Killzone Liberation e Killzone 2 hanno offerto un'esperienza competitiva magnifica e in una certa misura anche Shadow Fall per quanto fosse comunque un titolo di lancio con poca visibilità ma dalla fanbase accanita. E' un peccato che Sony non faccia uscire un Killzone totalmente votato al multiplayer e che magari venga supportato per una generazione intera tipo Rainbow Six Siege. So che non hanno la cultura adatta in Sony ma se dal nulla uscisse un eSports da un titolo del genere semplicemente perché la fanbase lo ama significherebbe guadagnare tanti soldi con poco sforzo e far contenti i giocatori.
Si, negli ultimi anni hanno assunto persone che se ne intendessero di Netcode, backend developing, networking e roba varia ma al momento ovviamente non possiamo sapere niente di cosa stiano facendo. Se non si occupano prima dell'elefante nella stanza (Horizon 2) ovviamente tutto quello che stanno producendo rimane al segreto del piccolo team di sviluppatori che ci starà lavorando. Speriamo in bene perché alla Sony manca giusto un titolo di stampo competitivo da supportare e mantenere aggiornato. Persino la Nintendo ha Splatoon e la Microsoft ha la Master Chief Collection che unisce tutti i multiplayer di Halo.I Guerrilla non erano a lavoro forse su una nuova ip multy con il director di Rainbow SS?
Shadow Fall era un gran bel gioco, peccato soltanto che è come se la Guerrilla non ci avesse mai creduto abbastanza.Shadow fall è l'unico gioco in cui sono stato in grado di avere un ratio superiore a 1il gameplay si adattava perfettamente al mio modo di giocare
![]()